Nuova autoradio

DANIELGTO

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
72
0
6
Ciao a tutti, ho appena cambiato la mia autoradio di serie con una Clarion dxz848rmc, a me è piaciuta sia per il fattore estetico,sia per la funzione di registrare fino a 353 minuti di musica sulla sua memoria flash interna. Che ve ne pare? Ciao. :ciao) :ciao)
radio%2001.jpg

radio%2002.jpg

radio%2003.jpg

Bella!
però devi assolutamente riverniciare la cornicetta nera con il colore della plancia che è il grigio grafite met! Dopo aver fatto la modifica facci vedere come sta, secondo me sarà stupenda! :OK)

Grazie a tutti, domani vado a prendere il colore poi la vernicerò, anche se mi piacerebbe riuscire a fare una mascherina che lasci intravedere solo il frontalino ma devo ancora trovare il materiale adatto. Ciao :nod) :ciao)

DANIELGTO":14oes9hy ha detto:
Grazie a tutti, domani vado a prendere il colore poi la vernicerò, anche se mi piacerebbe riuscire a fare una mascherina che lasci intravedere solo il frontalino ma devo ancora trovare il materiale adatto. Ciao :nod) :ciao)

ottima radio :OK)

come ti trovi con questa clarion? sai ho intenzione di acquistarla

Ciao, con la nuova autoradio si sente molto meglio, anche con i diffusori originali,poi anche la ricezione radio sembra migliorata. Però la cosa che a me piace di più è(come avevo scritto nel primo msg) la memoria flash interna in cui ho registrato i miei cd preferiti. :OK) :ciao)

DANIELGTO":1mq84day ha detto:
Ciao, con la nuova autoradio si sente molto meglio, anche con i diffusori originali,poi anche la ricezione radio sembra migliorata. Però la cosa che a me piace di più è(come avevo scritto nel primo msg) la memoria flash interna in cui ho registrato i miei cd preferiti. :OK) :ciao)

ma quanti mb è la memoria?
si possono salvare in questa memoria file mp3?

Si può registrare solamente da cd, la dimensione della memoria non la conosco,so solo che in HQ(high quality) registri circa 265 minuti, in LP(long play) circa 353 minuti.
ps.oggi ho verniciato la mascherina.CIAO :ciao)
88.jpg

Lunedi corro a prenderla anche io aprofittando dello scondo incredibile :OK)
Sembra proprio bella.... :eek:cchibal)

io l'ho trovata in un negozio del mio paese ad un prezzo interessante, me la dava a 365€, direi abbastanza interessante devo pensarci su ancora un pò :scratch)

DANIELGTO":1k0rl0l5 ha detto:
Si può registrare solamente da cd, la dimensione della memoria non la conosco,so solo che in HQ(high quality) registri circa 265 minuti, in LP(long play) circa 353 minuti.
ps.oggi ho verniciato la mascherina.CIAO :ciao)
88.jpg

ma quindi fammi capire meglio, se inserendo un cd mp3 e lo si vuole copiare in questa memory lo si può fare oppure no?

Solo in formato audio cd, no Mp3 no Wma, se vai sul sito della Clarion puoi scaricarti il manuale dell'autoradio in formato pdf, così pui farti un'idea delle sue proprietà. Ciao :)

SalvoJTD":q1vcfbef ha detto:
io l'ho trovata in un negozio del mio paese ad un prezzo interessante, me la dava a 365€, direi abbastanza interessante devo pensarci su ancora un pò :scratch)

ribadisco che se comprate dal sito mediaworld il prezzo è di 299 euro.....
mi sembra ottimo... :OK)