Botta di culo!....nel senso ke mi hanno tamponato......

Tattao

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
890
0
16
Ora...et labora!
www.facebook.com
Ekkolo!
Qui la neve e' arrivata dopo 3 mesi di nuovo dopo un periodo di totale siccita' e cosa vuoi ke succeda?
Mi inculano!
Tamponato alla grande con danno pesantino al posteriore del mio Gattone :mecry) .
Mi ha centrato un furgone impazzito ke e' scivolato sulla neve mentre io ero fermo ad un'incrocio.
Domani passo dal carrozziere e sento quello ke mi dice.
ao...ma dico io ...io avro' le gomme invernali sono attento a tutti e tutto ma quando il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci si mette non ci puoi fare na mazza....

Entro ankio nel club degli sfigati! :sarcastic)

:mecry) :fluffle)

la cosa importante è che tu non ti sia fatto del male

per il resto, tutto si aggiusta (anche meglio di come era originariamente) :sarcastic)

Tattao":3iz49p6l ha detto:
ao...ma dico io ...io avro' le gomme invernali sono attento a tutti e tutto ma quando il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci si mette non ci puoi fare na mazza....

purtroppo è proprio questo che mi fa paura della neve... :mecry) :mecry)

mi spiace.... :(

Ti capisco, comunque con questa neve può capitare durante la circolazione mentre io sono + incaxx. perchè ho fatto tutto da solo e penso non x colpa mia. Facci sapere cosa ti dice il carrozziere. :ciao)

Trevorh":3vqceh0q ha detto:
Ti capisco, comunque con questa neve può capitare durante la circolazione mentre io sono + incaxx. perchè ho fatto tutto da solo e penso non x colpa mia. Facci sapere cosa ti dice il carrozziere. :ciao)

perdonami Trevorh, ho letto il post del tuo incidente ma non puoi dire che non sia colpa tua... :shrug03)

ratatuia":ylkhi4ss ha detto:
Trevorh":ylkhi4ss ha detto:

perdonami Trevorh, ho letto il post del tuo incidente ma non puoi dire che non sia colpa tua... :shrug03)
Caro Ratatuia, ho avuto 46 auto anche sportive ed elaborate, con vari tipi di gomme estive ho affrontato diversi percorsi con ghiaccio e neve ma mai mi è capitata una cosa del genere, perciò se permetti la colpa la dò alle F1. :ciao)

Trevorh":2wk0y2o3 ha detto:
ratatuia":2wk0y2o3 ha detto:
Trevorh":2wk0y2o3 ha detto:

Caro Ratatuia, ho avuto 46 auto anche sportive ed elaborate, con vari tipi di gomme estive ho affrontato diversi percorsi con ghiaccio e neve ma mai mi è capitata una cosa del genere, perciò se permetti la colpa la dò alle F1. :ciao)

non metto assolutamente in dubbio le tue doti di guida, ho letto qualche tuo post, capisco il fondo scivoloso e le gomme non adatte e quindi una situazione difficile però è sempre il pilota che dovrebbe conoscere i limiti del mezzo, altrimenti faccio una curva a gomito a 150 con una y10, mi ribalto e poi dico che la colpa non è mia ma della macchina. nessuna polemica, intendiamoci, solo un mio parere, sono qui per imparare. :celebrate)

ratatuia":j5qmhbgm ha detto:
Trevorh":j5qmhbgm ha detto:
ratatuia":j5qmhbgm ha detto:
Trevorh":j5qmhbgm ha detto:

non metto assolutamente in dubbio le tue doti di guida, ho letto qualche tuo post, capisco il fondo scivoloso e le gomme non adatte e quindi una situazione difficile però è sempre il pilota che dovrebbe conoscere i limiti del mezzo, altrimenti faccio una curva a gomito a 150 con una y10, mi ribalto e poi dico che la colpa non è mia ma della macchina. nessuna polemica, intendiamoci, solo un mio parere, sono qui per imparare. :celebrate)
Su una rampa con ghiaccio e neve, velocità max 15/20 kmh ce la faccio a salire ma alla fine devo sterzare a dx ed è li che le F1 non hanno tenuto. Ho provato anche dopo: in frenata abbastanza bene ma quando sterzi sono caxxi.... Nessuna polemica conoscendo i limiti.

Tattao":1sp8shyb ha detto:
Ekkolo!
Qui la neve e' arrivata dopo 3 mesi di nuovo dopo un periodo di totale siccita' e cosa vuoi ke succeda?
Mi inculano!
Tamponato alla grande con danno pesantino al posteriore del mio Gattone :mecry) .
Mi ha centrato un furgone impazzito ke e' scivolato sulla neve mentre io ero fermo ad un'incrocio.
Domani passo dal carrozziere e sento quello ke mi dice.

Entro ankio nel club degli sfigati! :sarcastic)

dov'è successo?

eccola qua!

GT_inkiappettata.jpg

Ero fermo prima della rotonda dopo Ponte Roma in direzione Oltrisarco x intenderci e io dovevo svoltare a dx in direzione sud dell'arginale. :mecry2)

Beh ti sono vicino...

Anche se il danno che hanno fatto a me era NIENTE in confronto a questo...

Re: eccola qua!

Tattao":hk368kz5 ha detto:
GT_inkiappettata.jpg

Ero fermo prima della rotonda dopo Ponte Roma in direzione Oltrisarco x intenderci e io dovevo svoltare a dx in direzione sud dell'arginale. :mecry2)

Mizzega che brutto vederla cosi :?: Poverina.... :fluffle)

Che botta!! Ma a quanto andava sto furgone???? Vabbè che c'è la neve ma deve essere stato un bel po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

oggi ho portato la makkina dal carrozziere....

....mi fa' sapere tempi e costi......a me interessano soprattutto i tempi....i costi li lascio all'assicurazione.

Cmq se mi vogliono bene ancora da qualke parte nel mondo mi danno la makkina prima di Pasqua!

Come sostitutiva ho preso una Stilo jtd SW.....un carro....passare da un Coupe' alla giardinetta...... :mecry) :mecry2)

Che botta... :mecry) Massima solidarietà :fluffle)
Ed è pure del mio colore...