mi hanno rubato lo spoiler

robrep

Nuovo Alfista
24 Settembre 2007
1,131
0
36
Bassa bresciana
oggi pomeriggio a desenzano del garda (per chi conosce la zona in via cavour) ho lasciato l'auto pacheggiata per circa 20'' il tempo di arrivare in stazione per prendere un mio collega di lavoro, al ritorno mi fa notare (visto che ero impegnato al telefono) cossa fosse tutta quella colla nera sul portellone....dopo circa 2 minuti con lo sguardo fisso :jaw) esclamo ''tranquillamente'' mi hanno rubato lo spoiler :mecry) in pieno centro, tra le 18 e 18.40, non ci posso credere...come c...o si fa a staccare uno spoiler dalla macchina in queste circostanze :swear) , ho presentato denuncia alla stazione carabinieri, domani provo passare in assicurazione visto che sono assicurato...speriamo bene giuro che non riesco a gardare il :culo) della mia auto con quella colla rimasta e' troppo brutta :mecry2) :mecry2) :mecry2)

robrep":asapq9nx ha detto:
oggi pomeriggio a desenzano del garda (per chi conosce la zona in via cavour) ho lasciato l'auto pacheggiata per circa 20'' il tempo di arrivare in stazione per prendere un mio collega di lavoro, al ritorno mi fa notare (visto che ero impegnato al telefono) cossa fosse tutta quella colla nera sul portellone....dopo circa 2 minuti con lo sguardo fisso :jaw) esclamo ''tranquillamente'' mi hanno rubato lo spoiler :mecry) in pieno centro, tra le 18 e 18.40, non ci posso credere...come c...o si fa a staccare uno spoiler dalla macchina in queste circostanze :swear) , ho presentato denuncia alla stazione carabinieri, domani provo passare in assicurazione visto che sono assicurato...speriamo bene giuro che non riesco a gardare il :culo) della mia auto con quella colla rimasta e' troppo brutta :mecry2) :mecry2) :mecry2)
addirittura uno spoiler, che gente esiste al mondo

Massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) e mi pare è già il terzo spoiler che salta qui nel VC,tanto non gliene frega niente se l'auto sta in centro in piena affluenza di traffico fannoc ome gli pare e piace perchè sanno che se pure vengono presi non gli fanno nulla l'unica rischiano se ritorna il padrone dell'auto e lì si che sono c***i amari

incredibile, è il terzo che mi tocca leggere :(
ma sei sicuro che lo abbiano portato via in 20 secondi??

Alucard":10tlcuvk ha detto:
giangirm":10tlcuvk ha detto:

20 minuti .. dice dalle 18 e 20 alle 18 e 40.. gli sarà venuto un apice in più :)
si scusate la fretta nello scrivere ma sono ancora abbastanza sconvolto per non dire :mad2), 20 minuti, purtroppo nessuno ha visto niente anche se....domani passo in assicurazione e vi faro' sapere postero' anche delle foto del residuo :mecry2)

robrep":27ufsbl4 ha detto:
Alucard":27ufsbl4 ha detto:
giangirm":27ufsbl4 ha detto:

20 minuti .. dice dalle 18 e 20 alle 18 e 40.. gli sarà venuto un apice in più :)
si scusate la fretta nello scrivere ma sono ancora abbastanza sconvolto per non dire :mad2), 20 minuti, purtroppo nessuno ha visto niente anche se....domani passo in assicurazione e vi faro' sapere postero' anche delle foto del residuo :mecry2)

tranquillo è più che comprensibile :fluffle)

robrep":2fbu5yhx ha detto:
domani passo in assicurazione
per il furto?
ma nella tua è parte integrante dell' auto (ovvero è una blackline o versione che usciva con lo spoiler già montato)? Perchè se non è così non te lo rimborsano a meno che non lo avevi dichiarato all' ass., aaumentando il valore del bene assicurato (e quindi del premio)

bhe solidarietà,cmq anche altri utenti hanno avuto la stessa "disavventura"
ma ke diamine dico..quanto costa uno spoiler o un antennino(che è quello che rubano di +)?rischiano cosi tanto x una manciata di euri..mha!

pensavo fosse il topic di quell'altro ragazzo a cui l'avevano rubato.. sicuramente fra un pò lo vedremo su ebay..

giangirm":3vecin27 ha detto:
robrep":3vecin27 ha detto:
domani passo in assicurazione
per il furto?
ma nella tua è parte integrante dell' auto (ovvero è una blackline o versione che usciva con lo spoiler già montato)? Perchè se non è così non te lo rimborsano a meno che non lo avevi dichiarato all' ass., aaumentando il valore del bene assicurato (e quindi del premio)
:shrug03) ho comprato l' auto gia' con l' alettone montato, non penso sia originale essendo una distinctive