Insieme per la Musica - 7.9.08 - Rivara di S. Felice sul Panaro (MO)

ERIKA81

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
886
0
16
REGGIO EMILIA
E' un raduno non competitivo dove si cerca di far riscoprire il piacere di ascoltare Buona Musica in Auto, oltre che a mostrare le nostre realizzazioni senza il timore di un giudizio ma semplicemente uno scambio di idee, pensieri e passione.

Il raduno è aperto a TUTTI non c'è SPL, si svolge a Rivara di S. Felice sul Panaro (MO) il raduno inizia alle 10:00 alle12:30 circa, pausa pranzo, poi si prosegue nel pomeriggio a piacere.

In quella data è organizzata la Sagra di Rivara che ospita l'evento, a pranzo si andrà a degustare le specialità locali, presso lo stand gastronomico, con una spesa per persona dai 14 ai 17€ tutto compreso (è ancora da stabilire).

Non perdete questa occasione di confronto, di dialogo, di poter esporre la Vostra vettura, il Vostro impianto, le Vostre idee e condividerle con altri appassionati come Voi di questo mondo di Musica in Auto HI FI CAR, oltre che ascoltare vetture che normalmente le vedete solo sui giornali.
Saranno presenti auto dimostrative di varie aziende leader del settore, oltre alle auto che hanno fatto la storia dell' HI FI CAR Italiano ad altissimo livello.

Info: guerzonihifi@virgilio.it
Tel: 0535 611160
 
Salve a tutti!!!! :jolly)

@Stiffl3r: penso sia solo improntato al car Hi-Fi, ma vista la vicinanza credo ci si possa fare un girò, capirai se qualche truzzetto non c'è!!

@Yugs: effettivamente cerco di postare tutto quello di cui vendo a conoscenza nella speranza che anche qualcuno del Forum si appassioni di Car Hi-Fi che se fatto bene e seriamente regala emozioni e soddisfazioni!!

@Ruspy: ma ciao Rusp!!!!!!

Ciao!!!
 
Zanzare??? Cosa quegli elementi carrozzati da buldozer con le ali da 20 tonnellate???!!! Ce se ti volano vicino ti spostano!?!? :lol:
 
Forse dico una castronata o faccio confusione con i regolamenti, ma a presentare la macchina in gara non deve essere il proprietario intestatario della macchina, nel caso Antenore?!
Non so magari mi confondo con quei malati di Iasca, ma m'è venuto questo dubbio.

Ciao
 
in IASCA non è necessario che sia il proprietario a portare la macchina! il problema è che chi non è il proprietario deve cmq conoscere 'impianto per poterlo descrivere al giudice! :elio)
 
buongiorno a lei! :ciao) mi è capitato una volta di portare la punto del mio amico ad una gara IASCA e mi hanno spiegato quello che dovevo fare! :rotolo)
 
Top