strumento benzina

geronimo5902

Nuovo Alfista
4 Maggio 2008
234
0
16
65
Torino
Ciao a tutti, ho comprato la restyling un mese fa. Facendo il pieno ho notato che la lancetta non segna pieno, per farlo devo riempire anche il bocchettone, secondo voi è regolare, è un 1.6 a bz.
 
Vai in alfa e fallo presente, dovrebbero collegarsi per vedere se lo strumento funziona bene, almeno per il suo standard (comunque per me non è normale che faccia così) ;) . A me lo cambiarono dopo aver fatto richiesta perchè capitava che la parcheggiavo con un quarto di serbatoio e al ritorno era in riserva fissa: collegandosi dissero che lo strumento per loro andava e che forse era un caso. Dopo che il "caso" si ripetè un altro paio di volte tornai in assistenza e sosituirono il tutto in garanzia senza battere ciglio :)
 
geronimo5902":1e91phlm ha detto:
Ciao a tutti, ho comprato la restyling un mese fa. Facendo il pieno ho notato che la lancetta non segna pieno, per farlo devo riempire anche il bocchettone, secondo voi è regolare, è un 1.6 a bz.

non mi pare normale, anche perchè in genere quando scatta il bocchettone del rifornimento la lancetta dovrebbe già segnare il pieno. Se sei in garanzia, portala a vedere e sfruttala. ;)
 
Sarà guasto , pensa che la mia lancetta è più precisa del computer, che sballa sempre i consumi ,
quando segna metà serbatoio sono esattamente 30 l :bravo)
 
strumeto benz

vi ringrazio, immaginavo ci fosse qualcosa che non andasse, dopo le ferie passo a trovare il conc e me lo faccio sostituire.
 
Top