Tuning e Audio - Autodromo di Monza - 20-21/09/2008

L'evento del secolo era una bella boiata :sedia)

Passi la finale EMMA (no spl :splat) ), ma ....
A) moda che capperi era?
B) musica... forse rtl il sabato con due fighe di legno per 5 minuti sul palco, domenica si sentivano solo... quelli dell'SPL :rotolo)
C) sport estremi... bha: bunjee jumping, mongolfiera ed elicottero (pagamento a parte), poi un po' di minimoto (forse 2 o 3 in un percorso di 10 metri che poi di estremo nemmeno le dimensioni... in piccolo), un quad (UNO) su percorso a finti ostacoli, le 4x4 Altea, una parete di arrampicata... FINE giudicate voi.

In pista solo sabato delle F430 di un team privato Ticinese, delle BMW serie 'M' (sempre solo sabato) ed alcune Abarth (mai viste girare ma mi dicevano la domenica verso le 17:00 che giravano... sicuro NON le ho sentite): il tutto a cash 'n' carry (l'ingresso comunque costava 15€ e non 30€). Fino a 320€ per fare 5 giri (180€ per un giro): a volerle guidare: accomodatevi a 1200€ giustamente.

Domenica la Maratona di Monza ha monopolizzato la pista ( :?: ) e buona parte dell'autodromo (tagliando di fatto in DUE la parte di campo gara EMMA, poveracci nemmeno nel paddock li hanno messi, e le attrazioni per i bambini dal resto dell'Autodromo) per cui non c'era praticamente NULLA se non che una parata delle Ferrari nel tardo pomeriggio...

tutti i bar (2 + il chiosco) erano FUORI dai varchi a pagamento (quindi lontani dalle aree espositive dove l'adrenalina scorreva a fiumi ( :crepap) ) quindi lontani e GUAI a dimenticarsi il biglietto (magari in auto dopo 12 ore di gara in car audio)

calo un velo pietoso sulla qualità del cibo dell'autodromo...

Come evento del secolo faceva cagare a spruzzo, come "gitarella" della domenica non era male però! :OK) :rotolo)

almeno gli appassionati di car audio hanno potuto godere di una manifestazione di buon livello, come esposizioni ma non certo come capacità di giudizio a quanto pare da fonti interne ai partecipanti, dove ascoltare stupende vetture, molte delle quali dotate anche di un bell'aspetto estetico (sia installazioni che tuning estetico) :hail)

premiazioni in sordina dopo il tramonto (peccato per l'occasione persa) :cry:
 
appena visto sul sito Emma, praticamente ce ne stavano 5 iscritte per la finale nazionale (di cui 1 in hard) e mi pare 4 per la 1a tappa stagione 2008/2009 che si è tenuta il giorno dopo (di cui manco 1 hard mi pare)...

pazienza... mi sarei portato 2 coppette probabilmente...anzi, sicuramente :asd)
 
Beh di tuning non c'era molto, tieni però conto che la categoria Emma Racing, è appena nata, e bisogna che si sparga la voce, comunque anche le macchine tuning presenti se pur pochine erano di buon livello, anzi tanto di cappello, effettivamente potevi anche gareggiare, potevi iniziare bene il campionato.
Alla prossima. Ciao
 
Top