Si si è un po che non postavo da queste parti...arrivati ieri e montati oggi i fanali bianchi MHV (grazie Marco147 2.0), e ho tolto gli Helvetia type 2 (dati ad un collega). :nod)
moonlight.kiss":27rlnmjw ha detto:belli, interessano anche a me, prezzo??? dove posso acquistarli???
e ci sono foto degli stessi su nasona azzurro gabbiano??? se si me le postate???
thank's
mezzostordito":8clckn7t ha detto:Scusa ma i primi fanali che hai montato quali erano??
giakomino":3m0g8410 ha detto:moonlight.kiss":3m0g8410 ha detto:belli, interessano anche a me, prezzo??? dove posso acquistarli???
e ci sono foto degli stessi su nasona azzurro gabbiano??? se si me le postate???
thank's
qua puoi trovare delle foto di colt
http://freeweb.supereva.com/colt1976/Album/GalleryDiavolina/page1.html
sono mhw e costano sui 200€
moonlight.kiss":95rdlugz ha detto:grazie giacomino, sempre velocissimo...
ma vedendole bene non sono sicuro che siano gli stessi, o forse mi sbaglio io...
giakomino":13czykxb ha detto:moonlight.kiss":13czykxb ha detto:grazie giacomino, sempre velocissimo...
ma vedendole bene non sono sicuro che siano gli stessi, o forse mi sbaglio io...
nono sono gli stessi :nod)
Che dite ci sara sul prox libro dei guiness? :asd) :asd)mezzostordito":ws34uffh ha detto:Bel record