<b>Alfa Romeo Principessa del Lago - Sabato 10 e Domenica 11.05.08</b>

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
Il comitato promotore "I luoghi dell'Alfa Romeo" in collaborazione con la Provincia di Como ed il Comune di Turate, organizza "La Principessa del Lago"
Non è un semplice raduno automobilistico ma un evento culturale aperto al pubblico. Numerose iniziative in programma che si svolgeranno nei comuni di Arese, Turate e Como i giorni 10 e 11 maggio 2008.
Una maratona turistica con sfilata in abiti d'epoca originali abbinati ad ogni auto presente, mostra fotografica "Le mie Alfa" e le visite guidate alle 50 autovetture storiche presenti (epoca dal 1930 al 1980) selezionate dai Club Alfa Romeo.
Presente anche la 8C Competizione.
Per info: www.iluoghidellalfaromeo.it
 
Porca miseria l'11 sono invitato alla cresima del fratellino della mia morosa... :wall) :mecry2)
 
Buono a sapersi.. spero di poterci essere!
Per gli appassionati di auto storiche non dimentichiamoci che il 15 a Brescia c'è la partenza della Mille Miglia... lì sicuramente ci sarò!
:ciao) :ciao)
 
BRT":3g09s3ly ha detto:
Buono a sapersi.. spero di poterci essere!
Per gli appassionati di auto storiche non dimentichiamoci che il 15 a Brescia c'è la partenza della Mille Miglia... lì sicuramente ci sarò!
:ciao) :ciao)


Chi ha l'indirizzo esatto della partenza e l'orario???
 
Io credo di esserci giovedì mattina...dovrebbero esserci le auto in mostra in piazza... :) ...sai quante belle foto! :X)
 
IVAN":1e0x26q5 ha detto:
Io credo di esserci giovedì mattina...dovrebbero esserci le auto in mostra in piazza... :) ...sai quante belle foto! :X)

L'anno scorso nei tre giorni di gara ho fatto più di 1000 foto! se solo riuscissi a capire come postarle!
:ciao) :ciao)
 
IVAN":38m08m7j ha detto:
Io credo di esserci giovedì mattina...dovrebbero esserci le auto in mostra in piazza... :) ...sai quante belle foto! :X)

L'anno scorso sono stato alla partenza, si poteva passare accanto alle auto schierate per la partenza, era possibile sentirne il rombo.. era possibile toccarle con mano! a me son sempre piaciute le auto d'epoca ma da quel momento in poi è nata in me una vera e propria passione!
L'anno scorso ero stato anche all'arrivo ma c'era troppa gente intorno e troppo tempo per vederle passare tutte. Il mio consiglio rimane quello di andare alla partenza.
Quest'anno è cambiata la società che organizza la Mille Miglia, speriamo che sia ancora come l'anno scorso!
Per me non sarà mai come l'anno scorso... quest'anno mio padre non parteciperà alla gara :mecry2). L'anno scorso ha corso a bordo di un'Alfa Romeo!
 
Xanto.net":1gb1cfa7 ha detto:
Per quanto riguarda Domenica per la principessa del lago..
http://www.laprincipessadellago.it/

se facciamo una lista per sapere più o meno quanti siamo e un'ora per ritrovarci..
il mio amico diceva che potrebbe farci lasciare dei posti auto per noi vicino all'ingresso della villa :OK) :OK)

Lista per Domenica Pomeriggio:

Xanto.net

Al 99% ci sarò!
 
BRT":2wqh3qhw ha detto:
IVAN":2wqh3qhw ha detto:
Io credo di esserci giovedì mattina...dovrebbero esserci le auto in mostra in piazza... :) ...sai quante belle foto! :X)

L'anno scorso sono stato alla partenza, si poteva passare accanto alle auto schierate per la partenza, era possibile sentirne il rombo.. era possibile toccarle con mano! a me son sempre piaciute le auto d'epoca ma da quel momento in poi è nata in me una vera e propria passione!
L'anno scorso ero stato anche all'arrivo ma c'era troppa gente intorno e troppo tempo per vederle passare tutte. Il mio consiglio rimane quello di andare alla partenza.
Quest'anno è cambiata la società che organizza la Mille Miglia, speriamo che sia ancora come l'anno scorso!
Per me non sarà mai come l'anno scorso... quest'anno mio padre non parteciperà alla gara :mecry2). L'anno scorso ha corso a bordo di un'Alfa Romeo!



Complimentissimi al papà!
Io purtroppo alla partenza non potrò esserci perchè in serata lavoro...mi accontenterò di andare al mattino... :OK)
 
erikuzza":89es5vvw ha detto:
Lista per Domenica Pomeriggio:

- Xanto.net
- BRT
- Drift + erikuzza

Potremmo incominciare a stabilire un ora per trovarci e un luogo ben preciso.
Premetto che non conosco il posto quindi non mi sbilancio.
:ciao) :ciao)
 
BRT":1lyzuzdy ha detto:
erikuzza":1lyzuzdy ha detto:
Lista per Domenica Pomeriggio:

- Xanto.net
- BRT
- Drift + erikuzza

Potremmo incominciare a stabilire un ora per trovarci e un luogo ben preciso.
Premetto che non conosco il posto quindi non mi sbilancio.
:ciao) :ciao)

humm potremmo fare appena fuori dall'ingresso di villa Gallia?
dovrebbe essere Via Borgovico a Como..

ore?
tipo 15?
 
Top