gigiuz":pjcope2g ha detto:ma va a caghèr... :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) caxxo hai il delirium tremens????
gigiuz":29ov1zcr ha detto:in effetti ci voleva la foto col gatto per capire la bazza.. :asd)
dove hai comprato la roba? pare buona.. :jolly)
fillojtd":324fo6cd ha detto:aiuto l'invasione dei gatti alieni giganti :asd) :asd)
ottimo acquisto,pure quella a carburatori :asd) io invece mi sono comprato 2 settimane fà il 996 :asd)
no,me l'ha regalata la morosa,della maisto,nulla di tecnico,ma è bellina lo stesso :love)115jtdBologna":36yacihf ha detto:fillojtd":36yacihf ha detto:aiuto l'invasione dei gatti alieni giganti :asd) :asd)
ottimo acquisto,pure quella a carburatori :asd) io invece mi sono comprato 2 settimane fà il 996 :asd)
Della tamiya? Per me sono le migliori :nod)
fillojtd":24yegbtr ha detto:no,me l'ha regalata la morosa,della maisto,nulla di tecnico,ma è bellina lo stesso :love)115jtdBologna":24yegbtr ha detto:fillojtd":24yegbtr ha detto:aiuto l'invasione dei gatti alieni giganti :asd) :asd)
Della tamiya? Per me sono le migliori :nod)
fillojtd":1zlinf8b ha detto:no,è il classico modellino comprato e messo sul mobile
io mi sono fatto a suo tempo un pò di camion dell'italeri
Qui dalle mie parti c'è un tizio che espone alle sagre dei modellini di trattori fatti da lui.. Si è fatto una mietitrebbia funzionante :matto)gigiuz":6vbdpzbk ha detto:un mio amico per trovare i trattori della landini è diventato matto.. :?:
DevilBoss86":1acr83fv ha detto:oh quando mi ci porti a fa un giro :asd)
gigiuz":115b3ie7 ha detto:mitico gatto.. :asd) che vita tranzolla che farà.. :sedia)