Ma ci stanno rubando le faq????

mamma mia.. certa gente per pochi spiccioli si farebbe dare nel :culo) ..
son ste cose che dan fastidio... uno ci mette passione e "il furbo" di turno ci fa soldi.
che schifo :KO)

non per cattiveria, ma è anche un utente qui dentro, di roma, iscritto nel 2005 e fin ora non ha mai neanche lascaito 1 singolo post...
io nn ho parole...ke tristezza :sic)

Onestamente mi vien da proporre allo staff il prendere provvedimenti nei confronti di tale "persona" in quanto nn mi pare giusto che noi ci prodighiamo nel condividere un operazione con gli altri solo per passione e poi arriva il primo mal capitato a spacciarla per sua invenzione e venderla...

DevilBoss86":27ybcxzo ha detto:
Onestamente mi vien da proporre allo staff il prendere provvedimenti nei confronti di tale "persona" in quanto nn mi pare giusto che noi ci prodighiamo nel condividere un operazione con gli altri solo per passione e poi arriva il primo mal capitato a spacciarla per sua invenzione e venderla...

Se magari non l'hai ancora fatto,sottoposto all'attenzione dello staff :OK)

Grazie cmq per l'attenzione,vediamo se è possibile far qualcosa.

:fluffle)

vero...ci sta ancora, ma pare ci sia anche un diretto concorrente, anzi, rivale... il rivale la vende a 4 euro, lui a 5 :asd)

dai raga andiamo in massa , dome tu fissala a 3 , aldo a 2, lilly a 1 e poi io apro un'asta in cui la regalo :crepap) :crepap) :crepap)

a me quando chiedono della faq vendo a 2€ il link per registrasi quì nel forum :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

DevilBoss86":33iu0hbe ha detto:
hai perso il conto, ne ho prese 8 e sono tutte na presa per i fondelli :crepap)
e io che ne ho comprate 12... :sedia) :sedia) :sedia)
Poi ho regalato alla mia lei una riproduzione dell'attrezzo di Rocco Siffredi e la vita di coppia è rinata... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Scusate ma perchè non gli facciamo in massa domande tipo...oh ma sta guida è del 147VC ecc così lo smerdiamo?
Se no comunicazione ad Ebay...
Lo staff non può "firmare" le faq per tutelarle in qualche modo? :OK)

Felix7":155fjk8z ha detto:
Rickyfer":155fjk8z ha detto:
gli ho fatto questa domanda :
"ma non ti vergogni a vendere guide di forum alfa? Barbone..."
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

evidentemente no :asd) altrimenti non lo farebbe... :asd)
risposta pertinente :asd) :asd) :asd)

Cmq è un barbone e sinceramente fossi nello staff lo bannerei a vita, almeno non ne copia altre :rotolo) :rotolo) :rotolo)