togliere cromature anteriori: che ne dite?

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
Ciao , un paio di giorni fa ho visto al warner village, una 147 nera, che si distingueva abilmente tra le altre! .. uhm.. avvicinandomi ho notato subito quello che aveva fatto.. in pratica ha eliminato tutte le cromature..
cosi una volta tornato a casa , ho provato a editare una foto della mia per vedere come veniva.. non so.. voi che ne dite ? (ps faccio schifo a elaborare foto , scusate).

147vs.jpg



Ecco , voi che ne pensate? , è da fare ? lui ha rimpiazzato il tutto con una sottile rete nera scurissima.


ah qui cmq sono disponibili nuove foto della mia 147 e quella di luca =)
http://www.scruch.com/147/images/apple/


fatemi sapeere, se qualcuno di voi l'ha già fatto, e secondo voi se è bello o meno...


grazie =)
 
Blu-skY":17dxqp0g ha detto:
parere personale: non mi piace! :nono) sembra incompleta.... vuota!




ps. le targhe! ;)

uhm incompleta.. uhmm.. anche a me lascia molti dubbi però non è nemmeno malissimo uhm..

per le targhe me ne assumo la più completa responsabilità . non preocuparti gghgh tnx
 
c'è anche chi ha tolto lo scudo e lasciato un buco o una griglia...
A mio parere è una delle cose + belle della nasona e non va toccato, al limite si interviene con la striscia cromata al bordo per abbellirlo :OK)

Ho modificato il topic, credo che così si capisca meglio il contenuto.... :OK)
 
...a me stava passando per la testa, dato che ho la griglia color argento di fare le alette cromate dello scudo dello stesso colore della carrozzeria!!!!... ma prima volevo fare una prova con photoshop!!!.... :D :D :D
 
Chissa come sarebbe togliendo tutte le cromature orizzontali e mettendo la striscia cromata lungo tutti i contorni della calandra. Richiamerebbe un po lo stile Alfa dei tempi d'oro, no? Appena posso provo un' elaborazione grafica :OK)
 
lo so xke ho gia tolto le retine originali e stavo girando senza griglie... nn e malaccio, io VOGLIO mettere le griglie argentate pero nn so come montarle... x le frecce si trovera una soluzione...
 
a meno che nn si montino le frecce GTA sul para normale come quella di gian147...

cmq devo ancora trovare il modo di fissare le griglie, tu hai idee? dopo che le hai sagomate, hai tolto le originali che fai?
si potrebbero utilizzare gli occhielli che rimangono dopo che togli la rete originale... se no? help ps ce un post riguardante questo, se vuoi risp li cosi nn andiamo OT...
 
Top