Il buco nero: Giustizia è fatta!!!! Ora mi aspetto la contromossa del malvagio

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Erano mesi che L'innominabile si prendeva gioco di me.. Ogni tanto sentivo rotolare qualcosa sotto al mio sedile, ma non sempre! Proprio in questo si manifesta la malvagità dell'immenso, ti infastidisce a piccole dosi, poi si nasconde anche per giorni... Il tempo di fartene dimenticare e.. ZAC ricompare. :wall) :swear) :wall) :swear)
Beh oggi ho preso coraggio e l'ho sfidato armato di una bomboletta di poliuretano :shakko) svito le due viti del bocchettone e... :jaw) Il meschino piuttosto che farsi schiumare a morte mi ha fatto trovare 1.70 euro in monete proprio dietro la plastica di protezione! :26) Inutile dire che il bottino è stato investito in gettoni dell'autolavaggio..
Comunque ora mi trovo in uno stato di euforia, ma anche di profonda inquietudine.. Ho vinto una battaglia ma non so quali infide sorprese mi aspettano: Che sia un trucco? Aiutatemi a scoprire cosa sta tramando alle mie spalle :eek13)

:asd) :asd) :asd) :sarcastic)

Adesso scommetto che te ne pentirai , la sua vendetta sarà inesorabile :rotolo) :culo) :jolly)

Scherzi a parte , ottima idea davvero quella del poliuretano espanso !!!

Se la vendetta non sarà troppo drastica mi sa che mi cimenterò anch io :asd)

P.S. Spero tutto ok con i sensori di parcheggio ;)

Non sono male però mi sanno un po' di cosa appoggiata lì. Ho guardato il catalogo metasystem e ho trovato questi:
sp2.jpg

Secondo me sono bellissimi, ho chiesto info sul loro sito e mi hanno dato il numero del rappresentante di zona il quale mi ha detto che ormai non li vendono quasi più (vogliono tutti kit a 4, 6, 8 :sic) ) e che al massimo c'è la remota possibilità di qualche fondo di magazzino (mi è comuqnue sembrato poco disponibile a procurarmeli).
Sono triste, voglio quelliiiiiiiiii! Per la cronaca sono gli SP2

115jtdBologna":17ikr9ew ha detto:
Non sono male però mi sanno un po' di cosa appoggiata lì. Ho guardato il catalogo metasystem e ho trovato questi:
sp2.jpg

Secondo me sono bellissimi, ho chiesto info sul loro sito e mi hanno dato il numero del rappresentante di zona il quale mi ha detto che ormai non li vendono quasi più (vogliono tutti kit a 4, 6, 8 :sic) ) e che al massimo c'è la remota possibilità di qualche fondo di magazzino (mi è comuqnue sembrato poco disponibile a procurarmeli).
Sono triste, voglio quelliiiiiiiiii! Per la cronaca sono gli SP2

Già provato su ebay ?

Beh , a questo punto metti quelli a striscia dietro al para posteriore no ?

Sono invisibili se è questo che ti interessa :OK)