trovato produttore per le calotte cromate

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi tempo fa c'era un comunitario che purtroppo è stato chiuso per pochi utenti interessati a queste calotte io vorrei acquistarle ma non so dove qualcuno di voi sa dirmi dove????
 
BLACK LINE":10pdp2ao ha detto:
non mi fido molto di e-bay ....
dipende da chi acquisti, se sei incerto cerca su ebay e ci linki quì l'asta così ti diamo consiglio
BLACK LINE":10pdp2ao ha detto:
l'utente julianbross le ha....
le vende....
julianBross non le ha julianross si :asd) , se non sbaglio le voleva vendere ;)
mandagli un PM :OK)
 
ciao ragazzi informandomi in giro ho trovato una fabbrica dove effettuano cromature su vari tipi di plastiche....

ieri pomeriggio le ho portato una calotta per fare la prova appena è pronta vediamo i risultati e vi farò sapere...

le ho già anticipato che forse saremmo interessati a fare più di un pezzo...

oviamente apettiamo il risultato del test e poi vediamo......
 
Grande BL finalmente qualcosa di serio e concreto, ma riverniciano le tue o te ne costruiscono di nuove?
 
ciao ragazzi riporto notizie allora le calotte ti riverniciano le proprie per il prezzo non so ancora nulla anche perchè vorrei vedere il risultato prima... io ora le ho portato una calotta che avevo in più appena me la restituisce posto le foto con tutte le altre info
 
BLACK LINE":zp5r5hzq ha detto:
per il prezzo non so ancora nulla ... io ora le ho portato una calotta che avevo in più appena me la restituisce posto le foto
tu gli hai lasciato la calotta senza sapere il prezzo?
chiaramente se ti impiccano gliela lasci :asd) :asd) :asd)
 
non sono così fesso....

mi hanno detto che quello sarà il campione ed è gratuito quel pezzo

visto che già io ne devo fare un pò di pezzi
 
BLACK LINE":2nuaj3zj ha detto:
non sono così fesso....

mi hanno detto che quello sarà il campione ed è gratuito quel pezzo

visto che già io ne devo fare un pò di pezzi

Come mai? :jolly)
 
BLACK LINE":3obnjk4z ha detto:
non sono così fesso....

mi hanno detto che quello sarà il campione ed è gratuito quel pezzo

visto che già io ne devo fare un pò di pezzi

Novità???

quando te le restituiscono cromate???

FOTOOOO
 
eccomi qui ragazzi scusase ma ho avuto un po di problemi gravi alla mia nasona....

il produttore non l'ho ancora sentito ma credo che lunedi passero a vedere... mi aveva detto che ci voleva un po di tempo ovviamente e solo un pezzo....
 
Top