intervista x alfa 147

raul-74

Nuovo Alfista
14 Giugno 2006
598
0
16
50
milano (zona lambrate)
a chi e' di milano e d'intorni e interessasse,ho saputo tramite mio suocero che domenica 10 febbraio fanno un'intervista sull'alfa 147,lui queste interviste le fa spesso e praticamente nn paga mai la benzina perche'in cambio danno buoni carburante,e'una specie di sondaggio fanno delle domande sulla vettura,il tutto dura un paio d'ore io nn ci posso andare perche'richiedono che sia del 2004 in poi ,la mia e'del 2003,in cambio danno 55 euro in buoni benzina,l'intervista dura un paio d'ore dalle 12 alle 14 ad assago,x chi fosse interessato mi contatti

a me sembra una stronzata..............

dico la mia sulla mia auto e mi danno nafta?

boh

Sandro":2up4mjsh ha detto:
a me sembra una stronzata..............

dico la mia sulla mia auto e mi danno nafta?

boh

ti assicuro che e'cosi',mio suocero ci va spesso,(lui e'in pensione ed ha tempo),nn solo auto,ma x qualsiasi cosa,ad esempio anche sulle sigarette,sei libero di nn crederci,che mi frega di venirvelo a dire????

si anche io le faccio sn sondaggi...pubblicitari.....magari ti fan vedere una macchina che uscirà nuova e la confronti con la tua...pagano in buoni benzina!!!!! ne faccio una l 1 febbraio magari è la stessa!!!!

dunque,l'utente che mi ha contattato x primo ha chiamato e l'hanno confermato,gli hanno detto che c'era ancora un posto libero,percio'ho contattato un'altro utente che era secondo in lista se cosi'si puo'dire,cmq cercano anche proprietari di: focus, stilo, 307, megane 5 porte e sw, astra sw, bravo e 147 5p.dal 2004 in poi