lega anti blackline

SPITA87

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
1,593
0
36
36
Bergamo
anche se è una nasona, trovo la bl orrenda in tutto: cerchi, bicolore e tutto il resto

ki come me? so già ke saremo in pokissimi :rotolo)
 
secondo me una versione caratteristica come la black line è difficile da criticare perchè si distingue dalla massa di :inocchio) quasi tutte uguali

Copiadialfa.jpg


:cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore) :cuore)
 
a me il bl mi fa morire.... :love) :love)
quasi quasisulla mia blu montecarlo ci vernicio tetto e spoiler di nero..... :elio)
 
non credo abbia molto successo questa lega anti-blackline razzista!! :asd) (scherzo )
comunque l avrei fatta pur io su base distinctive, infatti il clima automatico me lo sono fatto mettere, e spero mi arrivi presto la macchina "orrenda" :rotolo)
 
SPITA87":3sdkudv6 ha detto:
anche se è una nasona, trovo la bl orrenda in tutto: cerchi, bicolore e tutto il resto

ki come me? so già ke saremo in pokissimi :rotolo)

Chissà come mai critichi sempre e solo le auto diverse della tua.......

In qualche topic avevi da dire sul 120 cv che ha il variatore di fase che da rumore e problemi ora contro la blackline????

CHI DISPREZZA COMPRA........

Ammettilo che volevi una blackline grigia con il 120 sotto!!!!! :jolly) :jolly) :jolly)
 
cimurru":1351bybd ha detto:
SPITA87":1351bybd ha detto:
anche se è una nasona, trovo la bl orrenda in tutto: cerchi, bicolore e tutto il resto

ki come me? so già ke saremo in pokissimi :rotolo)

Chissà come mai critichi sempre e solo le auto diverse della tua.......

In qualche topic avevi da dire sul 120 cv che ha il variatore di fase che da rumore e problemi ora contro la blackline????

CHI DISPREZZA COMPRA........

Ammettilo che volevi una blackline grigia con il 120 sotto!!!!! :jolly) :jolly) :jolly)

se mai una q2, ma nn la bl
 
in un forum di alfisti, dove in particolare evidenza c'è la 147 spita87 che fa??????
fonda la lega anti blackline.......... :sic)
spita ma se i tuoi ti regalavano un blackline che facevi? fondavi la lega anti 105cv?
assurdo.........
 
ragazzi a tutti noi piace la BL come a tutti noi o almeno a me piace la Q2(me la sono presa :asd) ),ma se al nostro amico nn piace...pazienza magari ha fatto un flop madornale aprendo questa lega anti BL , più ke aver trovato sostenitori ha trovato solo contrari
 
Arroww":2sm24776 ha detto:
Che cosa tristissima è stata depotenziare il 1.6 Twin Spark a 105 cavalli....

beh...triste non credo....l'hanno fatto x ragioni di spese su bollo e assicurazione..... :nod)
 
Arroww":2a68dkky ha detto:
A quella lega mi sarei iscritto... Che cosa tristissima è stata depotenziare il 1.6 Twin Spark a 105 cavalli.... :sic)
ti garantisco che non cambia molto dal 120 cv, semplicemente è senza variatore, non riprende cosi bene come il 120, ma per spendere 1000 € in piu e avere problemi futuri col variatore, cosa che per l' alfa non è una novità, ho preso il 105 cv :p
 
Più che altro non avevo capito il senso di togliere dal listino il 1.4 TS da 103 CV per mettere un 1.6 TS depotenziato.

Tornando in topic, pure a me piace la blackline, anche se secondo me costa troppo per quello che dà in più.
 
SPITA87":29k6fc4p ha detto:
anche se è una nasona, trovo la bl orrenda in tutto: cerchi, bicolore e tutto il resto

ki come me? so già ke saremo in pokissimi :rotolo)


La Black line è l'unica che si differenzia da tutte le altre 147 (esclusa Q2) che sono TUTTE uguali e poi tutte GRIGIE :sarcastic)
La monotonia in assoluto! :nod)
 
Arroww":2pu5kxtk ha detto:
Più che altro non avevo capito il senso di togliere dal listino il 1.4 TS da 103 CV per mettere un 1.6 TS depotenziato.

Tornando in topic, pure a me piace la blackline, anche se secondo me costa troppo per quello che dà in più.
il 1.4 è stato tolto dalla produzione a causa del suo alto costo di produzione, invece essendo due 1.6 si producono molti piu pezzi in serie (classica scelta commerciale) e comunque hai ragione che costa un po tanto per il suo valore effettivo, ma pur di distinguermi non me ne frega nulla :OK)
 
Arroww":2qhi1n5q ha detto:
Più che altro non avevo capito il senso di togliere dal listino il 1.4 TS da 103 CV per mettere un 1.6 TS depotenziato.

Tornando in topic, pure a me piace la blackline, anche se secondo me costa troppo per quello che dà in più.

hey hey hey... il 1.4 aveva anch'esso il variatore di fase... e poi commercialmente non dava molto senso alla gamma. Inoltre ci sarebbero stati dei costi per adeguarlo alle normative anti-inquinamento.

Vogliamo piuttosto dire come mai non hanno montato anche il 1.8? Quello era bellino :(

scusate l'OT e w la blackline! :cuore)
 
Top