come da oggetto mi chiedevo se fosse possibile effettuare una sorta di gruppo di persone dirette a rovigo giusto per non farci il viaggio da soli e uno qua e l'altro la...........
che ne dite?????????????
che ne dite?????????????
BLACK LINE":1xmwzeeb ha detto:mi daresti una mano sulla decisione sarebbe bello vero secondo te dove sarrebbe più logico????
e come faccio a linkare la discussione in milano bergamo????
BLACK LINE":3cnml1ce ha detto:si va bene.... grazie 1000 secondo te ora pere che ora bisognorà trovarci????
facciamo una lista di persone:
BLACK LINE":2hqtgt5i ha detto:ok comunque non mi ha risposto ancora nessuno come puoi vedere mi sa che non interessa a molti tu cosa ne dici????
sarebbe veramente bello
maurovoice":233upt77 ha detto:noi di bs arriviamo da occhiobello in quanto pernottiamo li tornando dal motorshow...
mi dispiace
BLACK LINE":325711jk ha detto:maurovoice":325711jk ha detto:noi di bs arriviamo da occhiobello in quanto pernottiamo li tornando dal motorshow...
mi dispiace
ma quale motor show???????
BLACK LINE":25kk39b1 ha detto:diciamo che dall'autogrill sono circa 120 km ci potremo trovare per le 9:50
può andare bene????????????????
ruspy":1b4sm7vk ha detto:BLACK LINE":1b4sm7vk ha detto:mi daresti una mano sulla decisione sarebbe bello vero secondo te dove sarrebbe più logico????
e come faccio a linkare la discussione in milano bergamo????
secondo me:
ritrovo area di servizio Monte ALTO sud tra desenzano e sirmione
autostrada milano-brescia
linko io nelle discussioni :OK)