Finalmente, cogliendo al volo una occasione, ho risolto l'annosa contraddizine delle Distinctive...sedili in pelle e fianchetti in velluto (o stoffa per le pù anziane). :A)
Il lavoro è stato fatto molto artigianalmente, quindi non può avere la stessa precisione e le stesse rifiniture di quello fatto da aziende specializzate, però il tipo di pelle è ottimo!
Unico appunto...la cucitura doveva riprendere la linea centrale del pannello, mi sono proprio scordato di questo dettaglio! :mecry)
Nudo e crudo...a vederlo così, sinceramente, non mi convinceva molto:
Brutto il pannello posteriore senza fianchetto..vero?:
Retro del pannello:
Gli agganci in origine sono stati fatti squagliando la plastica stessa del pannello, in modo che si fondesse sul fianchetto. Io gli ho reincollati con colla a caldo e UHU:
Pannello posteriore con fianchetto appena montato:
Pannello posteriore con fianchetto e maniglia montata:
Pannello anteriore con fianchetto e maniglia montata:
Sporello posteriore finito:
Sportello anteriore finito:
Dettaglio pannello anteriore lato guida:
Panoramica sportelli aperti:
Sportello chiuso lato guidatore:
Sportello chiuso lato passeggero anteriore:
Sportello chiuso lato passeggero posteriore:
Il lavoro è stato fatto molto artigianalmente, quindi non può avere la stessa precisione e le stesse rifiniture di quello fatto da aziende specializzate, però il tipo di pelle è ottimo!
Unico appunto...la cucitura doveva riprendere la linea centrale del pannello, mi sono proprio scordato di questo dettaglio! :mecry)
Nudo e crudo...a vederlo così, sinceramente, non mi convinceva molto:
Brutto il pannello posteriore senza fianchetto..vero?:
Retro del pannello:
Gli agganci in origine sono stati fatti squagliando la plastica stessa del pannello, in modo che si fondesse sul fianchetto. Io gli ho reincollati con colla a caldo e UHU:
Pannello posteriore con fianchetto appena montato:
Pannello posteriore con fianchetto e maniglia montata:
Pannello anteriore con fianchetto e maniglia montata:
Sporello posteriore finito:
Sportello anteriore finito:
Dettaglio pannello anteriore lato guida:
Panoramica sportelli aperti:
Sportello chiuso lato guidatore:
Sportello chiuso lato passeggero anteriore:
Sportello chiuso lato passeggero posteriore: