Lettera a quattroruote

ONElikeONEFOURSEVEN

Nuovo Alfista
14 Settembre 2007
159
0
16
Narni (Terni)
la mia idea è questa: mandiamo una bella letterina virtuale firmata da tutti noi al mensile quattroruote in cui facciamo nota che la nostra cara passione purtroppo è spesso smorzata e soffocata dai soliti fastidiosissimi problemi, con la speranza che in Alfa leggano e cambino un po le cose perchè non si può piu andare avanti così!!! :mad2)
 
A me la mia macchina va bene così, i reclami li faccio in Alfa per quel che può valere. Al 90% la "letterina" nemmeno verrebe pubblicata e poi a quale scopo? L'unico problema "generale" sarebbe quello delle frizioni, o degli assemblamenti (ma io non posso lamentarmi è quasi perfetta)... :shrug03)

Non capisco i tuoi intenti sinceramente... :ka)
 
credo che loro sono a conoscienza di tutto,ma non e mica facile cambiare tutto in un momento.
Dagli tempo,anche se di tempo ce ne ormai poco,pero se guardi le nuove auto stanno facendo grossi progressi. :OK)

Asspetta le alfa della nuova dirigenza e poi acusa!
 
Ti rammento che ogni tanto 4ruote stila un libricino sui pregi e difetti delle auto più vendute.
Li trovi difetti per tutti i gusti :asd) ps non solo in alfa :OK)
Dunque la lettera la trovo inutile.

Intanto che auto hai, anno, km e se è presa da nuova :OK)
 
Irvine156":2i680gqv ha detto:
credo che loro sono a conoscienza di tutto,
Asspetta le alfa della nuova dirigenza e poi acusa!
lo spero che ne sono a conoscenza....va bene staremo a vedere le prossime, resta il fatto che il costo da nuova è troppo elevato secondo me...forse ho letto troppi problemi tutti insieme qui sul forum e mi sono un attimo incavolato :motz) e ho pensato che insieme potevamo farci notare per dargli una scossetta :bonk) :14pc)
però vabè staremo a vedere e continueremo a soffocare il tutto con la passione..d'altronde il cuore ha sempre ragione no? perchè ascoltare il cervello :p :alfa)
 
ONElikeONEFOURSEVEN":25krtur5 ha detto:
Irvine156":25krtur5 ha detto:
credo che loro sono a conoscienza di tutto,
Asspetta le alfa della nuova dirigenza e poi acusa!
lo spero che ne sono a conoscenza....va bene staremo a vedere le prossime, resta il fatto che il costo da nuova è troppo elevato secondo me...forse ho letto troppi problemi tutti insieme qui sul forum e mi sono un attimo incavolato :motz) e ho pensato che insieme potevamo farci notare per dargli una scossetta :bonk) :14pc)
però vabè staremo a vedere e continueremo a soffocare il tutto con la passione..d'altronde il cuore ha sempre ragione no? perchè ascoltare il cervello :p :alfa)


beh se ti consola,anche VW w BMW costano un botto di più e hanno dei problemoni niente male...basta leggere sui loro forum per rendersene conto. :asd)
 
Top