Alfa Sud 1.2 in vendita...un pensierino...

Aveva già provato a venderla a 900 euro qualche settimana fa.
La reputavo interessante, non fosse altro che è una Super e che cmq la cifra è tutto sommato bassa.
Ma il fatto che sia rimasta invenduta per 900 euro mi fa pensare che ad una analisi più approfondita probabilmente non vale la pena.
 
Il FUSI":2dxts01x ha detto:
Aveva già provato a venderla a 900 euro qualche settimana fa.
La reputavo interessante, non fosse altro che è una Super e che cmq la cifra è tutto sommato bassa.
Ma il fatto che sia rimasta invenduta per 900 euro mi fa pensare che ad una analisi più approfondita probabilmente non vale la pena.



...nell'annuncio si scusa con i precedenti possibili acquirenti perchè è stato assente per lavoro e n on ha potuto più contattarli...in teoria il motivo è questo...
 
IVAN":12xmadty ha detto:
Il FUSI":12xmadty ha detto:
Aveva già provato a venderla a 900 euro qualche settimana fa.
La reputavo interessante, non fosse altro che è una Super e che cmq la cifra è tutto sommato bassa.
Ma il fatto che sia rimasta invenduta per 900 euro mi fa pensare che ad una analisi più approfondita probabilmente non vale la pena.



...nell'annuncio si scusa con i precedenti possibili acquirenti perchè è stato assente per lavoro e n on ha potuto più contattarli...in teoria il motivo è questo...

Non ricordo bene, ma credo che fosse rimasta invenduta. Sicuramente gli interessati avran chiesto informazioni cui non avrà risposto per i motivi esplicitati.
 
Il FUSI":275wridk ha detto:
IVAN":275wridk ha detto:
Il FUSI":275wridk ha detto:
Aveva già provato a venderla a 900 euro qualche settimana fa.
La reputavo interessante, non fosse altro che è una Super e che cmq la cifra è tutto sommato bassa.
Ma il fatto che sia rimasta invenduta per 900 euro mi fa pensare che ad una analisi più approfondita probabilmente non vale la pena.



...nell'annuncio si scusa con i precedenti possibili acquirenti perchè è stato assente per lavoro e n on ha potuto più contattarli...in teoria il motivo è questo...

Non ricordo bene, ma credo che fosse rimasta invenduta. Sicuramente gli interessati avran chiesto informazioni cui non avrà risposto per i motivi esplicitati.


Ah, capito :OK)
 
mel":n6tdtvfd ha detto:
Il FUSI":n6tdtvfd ha detto:
Già consigliato in PVT
ed è un consiglio positivo o negativo? perchè io la giudico messa davvero bene!!! vorrei capire se mi sbaglio di molto, se mi prenderei un inchiapettata nel caso!

Gli ho detto cosa, a prima vista, non va. Cmq andrebbe vista, e sentita.
A prima vista tutto può sembrare "bello".
 
Il FUSI":tvogcu96 ha detto:
mel":tvogcu96 ha detto:
Il FUSI":tvogcu96 ha detto:
Già consigliato in PVT
ed è un consiglio positivo o negativo? perchè io la giudico messa davvero bene!!! vorrei capire se mi sbaglio di molto, se mi prenderei un inchiapettata nel caso!

Gli ho detto cosa, a prima vista, non va. Cmq andrebbe vista, e sentita.
A prima vista tutto può sembrare "bello".



....infatti...
 
Top