Notizie certe da materiale tecnico Alfa:
Cambiano:
Sospensione anteriore:
traversa inferiore rinforzata;
assetto più basso;
ammortizzatori e molle di differente taratura;
montante ruota specifico e caratterizzato dalla diversa posizione di fissaggio del tirante guida;
barra stabilizzatrice di diametro maggiore.
Sospensione posteriore:
diversa posizione dei punti di attacco del McPherson alla scocca;
taratura specifica delle molle;
diversa rigidezza degli ammortizzatori e delle boccole;
barra stabilizzatrice di diametro maggiore e collegata direttamente all'ammortizzatore attraverso bielle in plastica strutturale ed articolate su giunti sferici in acciaio;
tampone di fine corsa superiore in Cellasto;
leve laterali, boccole dei bracci delle sospensioni e della traversa posteriore appositamente creati per la GTA;
diverso sistema di fissaggio (conico) del tassello dell'attacco superiore dell'ammortizzatore;
maggiore camber negativo in fase di rollio.
Non sarà un'astronave, ma a livello di costruzione è parecchio diversa dalle normali 147.