Nuovi tweeter x la nasona

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Sono felice come un bambino :clap) :clap) :clap)

Mi sono arrivati Twchnology ls29neo silver...

P1030450.JPG

P1030451.JPG

Oggi li monto e poi vi faccio sapere con foto come stanno

Non vedo l'ora di sentirli suonare in macchina accoppiati ai miei Dynaudio, dato che li aveveo gia sentiti in fase di scelta (belli, con suono caldo e morbido pur con il neodimio)

Ah un grande abbraccio a Rapidello per il suo aiuto e per la sua pazienza
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Se passi da ste parti hai una birra (o meglio un calice di vino con merenda sinoira ) pagata....
E poi lo sai che non è ancora finito l'impianto e che quindi ti rompero di nuovo (intanto mi devono spedire il P.G. Outlaw)

:cincin) :cincin) :cincin) :cincin)

Credimi anch'io dopo averli ascoltati li desideravo na cifra.... (e che cifra :mecry) )

La recensione la faro completa a impianto finito (mi deve arrivare un PHOENIX GOLD OUTLAW 1845 ) e tarato

Comunque cambierà molto il suono, rispetto ai tweetero che monto adesso (Focal tn47) x le mie orecchie ed il genere di musica che ascolto troppo analitici e brillanti

Mi casa su casa :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Ecco le foto della lavorazione della plastica x adattare il buco ai nuovi tweeter..

L'occorrente

P1030453.JPG

P1030455.JPG

Taglia e copia
P1030463.JPG

P1030457.JPG

P1030460.JPG

Finale

P1030466.JPG

Dopo posto le foto sulla macchina

Potrei ma non voglio....
Tutto deve rimanere in predisposizione (o con piccole limature) non voglio dare troppo nell'occhio.
Infatti ero molto indeciso anche sul colore (neri avrebbero dato meno nell'occhio) ma così cè un richiamo alla consol centrale...

Visione Lato sx (scusate la foto ma il flash ha falsato i colori dei tw, comunque si raccordano come colore con quello dei cassetti portaoggetti della plancia tanto x capirci)

P1030469.JPG

e lato destro

P1030471.JPG

E poi non e detto che mettere i Tw a montante dia sempre solo benefici....
infatti così facendo aumenti la distanza tra woofer e tweeter

volevo solo farti i complimenti x l'impianto...l'alpine poi... :lingua) :lingua)

scusa la domanda (lo chiedo a te sennò rapi mi :dead) ): io desideravo 1 impianto x la nasona x ascoltare in maniera potente musica da discoteca (dance,trance techno,non house :vomito) ), servirebbe a qualcosa mettere i tweeter sui montanti o x me non vale la pena???grazie...

nn che m piaccia poi farlo ,così, s pendere soldi... :tiè)

diegran":14js4jjf ha detto:
E poi non e detto che mettere i Tw a montante dia sempre solo benefici....
infatti così facendo aumenti la distanza tra woofer e tweeter

bravo..bel lavoro.... :spin)

beh...ora i tweeter provali li...
...ti garantisco comunque che a montante sono un altra cosa,
quei tweeter scendono talmente tanto che usando un taglio woofer molto basso riusciresti a creare un eccellente scena sonora.... ;)