Nuovo allestimento 147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Sul sito di automobilismo e su www.italiaspeed.com ci sono le immagini di un nuovo allestimento della 147 basata sempre sul jtdM 150 cv...andate a vedere

direi veramente ottima.. e poi il bianco perlato è stupendo non di vedono i graffi da sportellate e lo sporco si vede di meno :OK)

pierluigi84":1l07hrzw ha detto:
direi veramente ottima.. e poi il bianco perlato è stupendo non di vedono i graffi da sportellate e lo sporco si vede di meno :OK)
Sicuro...? Io ho il bianco (non perlato, ma da questo punto di vista poco cambia) ed è vero che si vede meno la polvere, ma lo sporco si vede eccome... specie dietro le ruote anteriori, dopo pochi km vedi già tutti gli spruzzi neri e marroni, uno per uno... per non parlare di moscerini e altra robaccia... :mecry2)

tommy82_82":1hq2vu9p ha detto:
Tra 2 anni saremo ricoperti di auto bianche...Cosi' come siamo ricoperti ora di diesel e suv... :asd) :asd) La moda, la moda...
Ma che moda... Io la 147 l'ho presa bianca proprio perchè in giro ne vedo pochissime (ad essere sincero, di restyling ne ho viste DUE in tutto -di cui una in concessionaria- oltre alla mia), mentre di nere e grigie ne vedo decine al giorno... :shrug03)

306 Maxi":2y7yiz7m ha detto:
tommy82_82":2y7yiz7m ha detto:
Tra 2 anni saremo ricoperti di auto bianche...Cosi' come siamo ricoperti ora di diesel e suv... :asd) :asd) La moda, la moda...
Ma che moda... Io la 147 l'ho presa bianca proprio perchè in giro ne vedo pochissime, mentre di nere e grigie ne vedo decine al giorno... :shrug03)

Veramente io non stavo parlando affatto di 147...

Stavo solo parlando di una moda che si sta estendendo da un paio di mesi a questa parte, che vede il bianco come colore dominante...Era su tutte le riviste specializzate dei mesi scorsi

E' nata da quando le grandi case automobilistiche hanno cominciato a presentare le nuove vetture di color bianco e chi può permettersele ha cominciato a comprarle bianche.

Di 147 ( come di altre auto) è normale che ora ce ne siano poche bianche!

Bah... io nel topic vedo foto di una 147 bianca, e di quello si parlava... se poi i miliardari si comprano la Porsche bianca a me poco importa, la 147 continua a piacermi bianca perchè ce ne sono poche... mi sembra che vada molto più di "moda" il nero per esempio :shrug03)

306 Maxi":pyfbpy6t ha detto:
Bah... io nel topic vedo foto di una 147 bianca, e di quello si parlava... se poi i miliardari si comprano la Porsche bianca a me poco importa, la 147 continua a piacermi bianca perchè ce ne sono poche... mi sembra che vada molto più di "moda" il nero per esempio :shrug03)

Io mi sono rifatto solo a quello che ho letto in alcune riviste del settore che hanno una visuale più ampia rispetto a noi che vediamo solo le auto nelle nostre città....

tommy82_82":1p9plpcm ha detto:
306 Maxi":1p9plpcm ha detto:
Io mi sono rifatto solo a quello che ho letto in alcune riviste del settore che hanno una visuale più ampia rispetto a noi che vediamo solo le auto nelle nostre città....
Per carità, ma non capisco cosa vuol dire che un colore vada di moda, solo perchè hanno presentato 3-4 auto di colore bianco... era quasi ora che le finissero col solito grigio... per dire apprezzo persino il bordeaux (colore che odio) delle prime foto ufficilai della nuova M3...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.