Sul sito di automobilismo e su www.italiaspeed.com ci sono le immagini di un nuovo allestimento della 147 basata sempre sul jtdM 150 cv...andate a vedere
Sicuro...? Io ho il bianco (non perlato, ma da questo punto di vista poco cambia) ed è vero che si vede meno la polvere, ma lo sporco si vede eccome... specie dietro le ruote anteriori, dopo pochi km vedi già tutti gli spruzzi neri e marroni, uno per uno... per non parlare di moscerini e altra robaccia... :mecry2)pierluigi84":1l07hrzw ha detto:direi veramente ottima.. e poi il bianco perlato è stupendo non di vedono i graffi da sportellate e lo sporco si vede di meno :OK)
Ma che moda... Io la 147 l'ho presa bianca proprio perchè in giro ne vedo pochissime (ad essere sincero, di restyling ne ho viste DUE in tutto -di cui una in concessionaria- oltre alla mia), mentre di nere e grigie ne vedo decine al giorno... :shrug03)tommy82_82":1hq2vu9p ha detto:Tra 2 anni saremo ricoperti di auto bianche...Cosi' come siamo ricoperti ora di diesel e suv... :asd) :asd) La moda, la moda...
306 Maxi":2y7yiz7m ha detto:Ma che moda... Io la 147 l'ho presa bianca proprio perchè in giro ne vedo pochissime, mentre di nere e grigie ne vedo decine al giorno... :shrug03)tommy82_82":2y7yiz7m ha detto:Tra 2 anni saremo ricoperti di auto bianche...Cosi' come siamo ricoperti ora di diesel e suv... :asd) :asd) La moda, la moda...
306 Maxi":pyfbpy6t ha detto:Bah... io nel topic vedo foto di una 147 bianca, e di quello si parlava... se poi i miliardari si comprano la Porsche bianca a me poco importa, la 147 continua a piacermi bianca perchè ce ne sono poche... mi sembra che vada molto più di "moda" il nero per esempio :shrug03)
Per carità, ma non capisco cosa vuol dire che un colore vada di moda, solo perchè hanno presentato 3-4 auto di colore bianco... era quasi ora che le finissero col solito grigio... per dire apprezzo persino il bordeaux (colore che odio) delle prime foto ufficilai della nuova M3...tommy82_82":1p9plpcm ha detto:Io mi sono rifatto solo a quello che ho letto in alcune riviste del settore che hanno una visuale più ampia rispetto a noi che vediamo solo le auto nelle nostre città....306 Maxi":1p9plpcm ha detto:Bah... io nel topic vedo foto di una 147 bianca, e di quello si parlava... se poi i miliardari si comprano la Porsche bianca a me poco importa, la 147 continua a piacermi bianca perchè ce ne sono poche... mi sembra che vada molto più di "moda" il nero per esempio :shrug03)
continuiamo su quella di dallas, anche se aperta dopo (mi pare) ci sono + foto e dettagli nel primo post :OK)dallas140cv":1j5ho9hm ha detto: