Guardate che 147

max147 adriatic-company

Nuovo Alfista
14 Aprile 2006
204
0
16
rimini
www.adriatic-company.it
2 sabati fa ero ad un raduno a bologna e da lontano ho visto una 147 che mi sembrava "un po' strana". Mi sono avvicinato e non potevo credere ai miei occhi!!!
Guardate qua........
311ef2.jpg

Sembra una 147....
ma e' una saxo
332rv0.jpg

sono rimasto senza parole!!!
333ng5.jpg

Lavoro di carrozzeria stupendo
 
Scusa ma questa ha solo il frontale della 147,per il resto mi sembra una saxò...anche il cruscotto non mi ricorda la 147.Secondo me hanno adattato il muso facendo indubbiamente un gran lavoro di carrozzeria,ma personalmente non la riconosco affatto come appartenente alla famiglia 147.Naturalmente questa è la mia opinione personale
 
si è conosciuta nella zona, il lavoro di carrozzeria non sarà male...ma poteva fare di meglio con quei soldi :shrug03)
comunque a me non piace

dovevo venirci anche io, infatti vedo che qualcuno della mia zona cera, io ho preferito una passeggiata sui monti al fresco :asd)
 
sinceramente non mi piace molto anche se il lavoro e stato fatto molto bene...
pero devo dire che non ci vedo alcun senso in un lavoro del genere, e come avere un auto "ibrida"
:shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
ma guardate la differenza tra i passaruota anteriori e quelli posteriori.La macchina è nettamente più larga davanti,dietro hanno dovuto allargare oltremodo per arrivare a pari...perdonatemi ma non mi piace per niente
 
la mia voleva solo essere un opinione.Sicuramente il possessore ne va fiero,ma ho sentito gente che era fiera di possedere la fiat duna...
max ti ho mandato un messaggio privato,quando puoi risp please,grazie
 
artemis":18yrecfc ha detto:
la mia voleva solo essere un opinione.Sicuramente il possessore ne va fiero,ma ho sentito gente che era fiera di possedere la fiat duna...
max ti ho mandato un messaggio privato,quando puoi risp please,grazie
ho gia risposto al pm.
Sicuramente che la tua era un'opinione, infatti il tuning è bello perchè è vario ......l'importante è che il mezzo piaccia al proprietario...poi se le modifiche che fai piacciono anche ad altra gente...ben venga.
 
e tipico spanish style
ce ne sn state molte ma con poca percentuale di riuscita, inutile dire che lavori del genere o si fanno fare da chi e veramente un ottimo preparatore estetico o meglio lasciarle fare ai cuggini iberici.

vi posto la makkina di un amico(che a mio parere e riuscito nell intento del trapianto)

immagine044mf8.jpg

immagine120je6.jpg

immagine108zi2.jpg

immagine021gh4.jpg

301hv7.jpg

117672484320070415imageub6.jpg

117672484320070415imagepi7.jpg

DSCN0136.JPG

DSCN0135.JPG

DSCN01331.JPG

DSCN01291.JPG


ESTERNI:
-frontale completo di derivazione audi rs4(cofano fari paraurti e fianketti laterali)
-lisciatura kompleta della linea laterale e sul baule
-lisciatura baule posteriore (eliminazione targa)
-baule posteriore modificato e rialzato.
-eliminazione tappo della benzina e installazione dello stesso(di derivazione motociclistica)nella battuta della portiera
-lisciatura kompleta del tetto
-modifica ai fari posteriori e installazione dei fari del 206 a led
-fari anteriori angel eyes by fk x audi a4
-integrazione nel paraurti anteriore dei 10 led della nuova audi s6
-modifica alla mascherina del cofano togliendo la griglia e mettendo del plexiglass oscurato
-nuove minigonne completamente in inox
-allargamenti in acciaio inox di 8 cm x parte al posteriore
-Paraurti posteriore audi s6 con integrazione dello stesso alla carrozzeria
-modifica alle maniglie esterne con riduzione della lunetta.
-specchietti nuovo z4 kon ripiegamento verso l'alto.


INTERNO:
-Modifica completa al cruscotto komprendente:

-lisciatura kompleta ed eliminazione di qualsiasi punto di stacco(cassetto laterale compreso)
-integrazione monitor lcd da 7'' al centro della plancia e di un lettore dvd dove prima c'era il cassetto
-fondini bianki by birba
-rivestimento completo in pelle nocciola kon cuciture crema dell'intero cruscotto

-nuovo rivestimento in pelle nocciola con cuciture crema e parti imbottite di tutto l'interno comprendente:

-Sedili anteriori momo
-divanetto posteriore
-cassetto centrale posteriore
-pannelli delle portiere(completi con imbottiture)
-fondo completo(quello sotto i tappetini)
-cielo completo con imbottiture
-pannelli laterali posteriori
-gran parte delle plastike
-tutto il tunnel centrale

-Modifica alla cappelliera posteriore dove è stato incastonato un ampli lightning audio serie storm a vista kon plexiglass , 2 casse impact da 16''
e rivestita in pelle.

-Rivestimento intero baule in pelle kon kassa x 1 subwoofer

AUDIO:
-3 Amplificatori:1 jbl per il fronte anteriore 1 impact x il posteriore e il lighting audio x il sub
-Subwoofer by audiotop 1000 watt rms a 4 ohm
-modifica all'alloggiamento dei tweeter ed inserimento dei medi by impact
-4 mediobassi da 16 impact di cui 2 nella cappelliera posteriore
-creazione cassa artigianale x il sub e rivestimento baule in pelle.
-schermo lcd 7 pollici
-lettore dvd by macrom
-radio alpine 9856r

Particolari:
-Scarico di derivazione audi a4 diesel
-Cerchi audi a8 da 19 cromati con gomme 215-35-19.

credo che in eleganza e stile non ha eguali...
 
Top