Ah... ma dopo quanti KM?Alucard":3mqbf2hv ha detto:a me lo faceva a destra.
era il supporto superiore della sospensione
100 e tutto compreso ed ho passato la paura
Salvatopo":3p6j7txm ha detto:Ah... ma dopo quanti KM?Alucard":3p6j7txm ha detto:a me lo faceva a destra.
Come è successo?
Per così poco? :jaw)Alucard":1ceukvg5 ha detto:Salvatopo":1ceukvg5 ha detto:Ah... ma dopo quanti KM?Alucard":1ceukvg5 ha detto:a me lo faceva a destra.
Come è successo?
circa 28 mila
ha iniziato a farlo dopo aver preso un "dosso" a ruota sterzata
per entrare nel parcheggio del centro commerciale
Cioè? :confusbig)306 Maxi":tu5t9suy ha detto:Potrebbe anche essere un giunto.
Bhe, l'ultima uscita mi ha portato a Palo, su una strada che sembra essere stata bombardata con ordigni a grappolo... però la faccio da 2 anni e sempre in prima a 10 all'ora con auto al seguito che suonano, lampeggiano e imprecano... Costi? :wall)DevilBoss86":lcjyrawi ha detto:potrebbe essere o quella famosissima bastarda guarnizione oppure hai preso qualche buca l'ultima uscita ed è andato il braccetto
Il giunto omocinetico che collega il semiasse alla ruota. Di solito quando è andato fa proprio un rumore tipo TAC TAC TAC mentre si sterza.Salvatopo":28w2z50u ha detto:Cioè? :confusbig)306 Maxi":28w2z50u ha detto:Potrebbe anche essere un giunto.
Salvatopo":3a5evbw3 ha detto:Per così poco? :jaw)Alucard":3a5evbw3 ha detto:Salvatopo":3a5evbw3 ha detto:Ah... ma dopo quanti KM?Alucard":3a5evbw3 ha detto:a me lo faceva a destra.
Come è successo?
circa 28 mila
ha iniziato a farlo dopo aver preso un "dosso" a ruota sterzata
per entrare nel parcheggio del centro commerciale
Esattamente quello è il rumore... oggi pomeriggio provo. Speriamo bene...306 Maxi":o74fm5mx ha detto:Il giunto omocinetico che collega il semiasse alla ruota. Di solito quando è andato fa proprio un rumore tipo TAC TAC TAC mentre si sterza.Salvatopo":o74fm5mx ha detto:Cioè? :confusbig)306 Maxi":o74fm5mx ha detto:Potrebbe anche essere un giunto.
Prova in un piazzale a percorrere delle traiettorie circolari.
44.000... :ka)Quanti km hai?
Salvatopo":3oxraxym ha detto:Esattamente quello è il rumore... oggi pomeriggio provo. Speriamo bene...306 Maxi":3oxraxym ha detto:Il giunto omocinetico che collega il semiasse alla ruota. Di solito quando è andato fa proprio un rumore tipo TAC TAC TAC mentre si sterza.Salvatopo":3oxraxym ha detto:Cioè? :confusbig)306 Maxi":3oxraxym ha detto:Potrebbe anche essere un giunto.
Salvatopo":kgljffmn ha detto:Esattamente quello è il rumore... oggi pomeriggio provo. Speriamo bene...306 Maxi":kgljffmn ha detto:Il giunto omocinetico che collega il semiasse alla ruota. Di solito quando è andato fa proprio un rumore tipo TAC TAC TAC mentre si sterza.Salvatopo":kgljffmn ha detto:Cioè? :confusbig)306 Maxi":kgljffmn ha detto:Potrebbe anche essere un giunto.
Lo fa solo quando parto da fermo sia in avanti che indietro...superalex78":3dmsz2v8 ha detto:è possibile che hai qualche pietra da qualche parte nel cerchione... vedrai che tra un po' ti passa, prova a camminare, se non smette nel giro di 100/200km ti è partito il giunto....
Il rumore aumenta di ritmo all'aumentare della velocità?
Alucard":1i7vwsct ha detto:se vuoi che vadano bene devi maltrattarle da piccole... così si abituano e ti danno ascolto...
se le vizi poi non ti danno + retta... come i bambini :sarcastic) :asd)