Domanda strana, lo so, ma a me è capitato qualche settimana fa di restare a piedi a causa della batteria scarica, per fortuna con l'aiuto dei cavi di un amico sono arrivato a casa, ma quando è stato il momento di chiudere con il telecomando...non funzionava più nulla, ovviamente. La mia è un modello 4 porte: quelle davanti hanno la serratura e si possono chiudere manualmente, ma quelle dietro no!!! Quindi macchina aperta!!!!!!! :?:
Ho dovuto prendere una corda e legare le due maniglie interne in modo che da fuori non si potesse aprire...per fortuna dopo qualche ora la batteria mi ha regalato l'ultimo milliampere e ha permesso la chiusura con il telecomando, ma se fosse morta definitivamente???
Esiste il modo di chiuderle "a mano" quelle posteriori visto che non hanno nè serratura ne sicura interna ???
Ho dovuto prendere una corda e legare le due maniglie interne in modo che da fuori non si potesse aprire...per fortuna dopo qualche ora la batteria mi ha regalato l'ultimo milliampere e ha permesso la chiusura con il telecomando, ma se fosse morta definitivamente???
Esiste il modo di chiuderle "a mano" quelle posteriori visto che non hanno nè serratura ne sicura interna ???