Problema microfono

porrier64

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2006
21
0
1
ROMA
Ciao, qualcuno può aiutarmi, montato connect + tutto funzionante, qualche problema montaggio microfono, ma grazie al vostro aiuto, siete sempre persone gentile e disponibili, sono riuscito a montare il mic. ma quando chiamo ho un rumore di fondo tipo rumore candele sulle vecchie macchine..... potete darmi qualche soluzione. GRAZIE
 
La soluzione è che devi usare un cavo schermato, perchè un semplice cavo assorbe i vari disturbi elettrici prodotti dal motore (candele.. alternatore ecc ecc)
Vai in un negozio di elettronica e acquista un cavetto schermato e sostituiscilo al tuo, vedrai che avrai risolto il problema.
 
il rumore è tipo un ronzio continuo e forte, che per farmi sentire devo urlare.

il cavo è schermato ma l'ultimo pezzo dallo spinotto al connettore sono due fili normali.
grazie
 
hai usato il microfono originale nella plafoniera?perche' sembra un ronzio da cattiva shermatura ma i cavi del microfono non sono schermati almeno sul mio gt.
 
come hai montato il microfono? è solidale con la macchina?

potrebbe anche essere che le vibrazioni della macchina si ripercuotono nel microfono....


al mio primo tentativo ho incollato una capsula all'interno della plafoniera per simulare l'installazione originale, ma il microfono prendeva tutto il rumore della macchina.. dopo di che ho provato una soluzione piú distaccata possibile dalla carrozzeria, in questo modo

Microfono.jpg


e alla fine è migliorato notevolmente.

ciao
pijo
 
il mio è montato con del nastro biadesivo sul vetro all'altezza dello specchietto retrovisore.
Scusa il microfono in foto dove lo posso trovare puoi darmi il modello.
Grazie Ciao
 
porrier64":3g9rjqgn ha detto:
il mio è montato con del nastro biadesivo sul vetro all'altezza dello specchietto retrovisore.
Scusa il microfono in foto dove lo posso trovare puoi darmi il modello.
Grazie Ciao
attaccato con il nastro sul vetro amplifica tutte le vibrazioni del motore e dell'esterno.
 
Top