Ibiza o Maiorca a fine maggio...

Tigre 147

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
1,996
0
36
Provincia MI
A fine Maggio festeggerò il mio 30° compleanno... :?: :eek:ld) :mecry2)

Stamattina mi sta balenando per il cervello di fare qualcosa di particolare, magari una settimana a Ibiza nella settimana dal 19 al 25 maggio.

Qualcuno è mai stato alle Baleari in questo periodo dell'anno? Com'è il clima? E' già da "bagno al mare"? :pesce)

io ci sono stato a palma di maiorca a maggio 2004,e' una bellissima citta',molto simpatica anke la gente...purtroppo siamo stati un paio d ore xke eravamo in crociera,quindi a livello di divertimenti non so come sia...pero' a livello di bellezza,ti posso assicurare ke e' stupenda...

attenzione che a Ibiza a fine maggio ancora non tutti i locali sono aperti, se non ti interessa particolarmente la vita notturna, invece ti direi di andare tranquillo, dovrebbe essere gia' abbastanza caldo da permettere il bagno in mare :OK)

Alby147":1ybppv4q ha detto:
attenzione che a Ibiza a fine maggio ancora non tutti i locali sono aperti, se non ti interessa particolarmente la vita notturna, invece ti direi di andare tranquillo, dovrebbe essere gia' abbastanza caldo da permettere il bagno in mare :OK)

Beh, magari i locali più "di tendenza" saranno chiusi, ma qualcosa aperto ci sarà, no?

:spiaggia) ibiza tutta la vita! :26)
vai vai...che il bagno lo riesci a fare tranquillamente! sempre se non ti tieni impegnato in altro ( :appa) :celebrate) :ubriachi) :Ball) :sleep) :dj) :love) :cuore) )

fatti qualche aperitivo anche x me :OK)

Beh, magari i locali più "di tendenza" saranno chiusi, ma qualcosa aperto ci sarà, no?

si sicuramente :OK)

Secondo voi qunto spenderei per una settimana all inclusive a Ibiza a fine maggio?

500-600 euro max in "all inclusive" se prenoti adesso, anche qualcosa meno se sotto data ma poi rischi di non trovare una struttura con "all inclusive" visto che a Ibiza ci sono molti hotel che fanno per lo piu' mezza pensione o pernottamento e prima colazione :OK)

lavoro in un'agenzia viaggi (oltre che studente fancazzista :rotolo) ), quindi se hai bisogno chiedi pure :nod)

Alby147":1495z3de ha detto:
500-600 euro max in "all inclusive" se prenoti adesso, anche qualcosa meno se sotto data ma poi rischi di non trovare una struttura con "all inclusive" visto che a Ibiza ci sono molti hotel che fanno per lo piu' mezza pensione o pernottamento e prima colazione :OK)

lavoro in un'agenzia viaggi (oltre che studente fancazzista :rotolo) ), quindi se hai bisogno chiedi pure :nod)

Sei gentile, ti ringrazio! ;)
Oggi provo a proporlo ad un mio amico... però sinceramente pensavo che in un villaggio all ilnclusive a fine maggio stavo sotto i 500€! :(
Cmq i parametri sono questi: 2 persone, volo da Malpensa (abito a 10 minuti dall'aeroporto :asd) ), villaggio, all inclusive.

P.S. Villaggi cosa consiglio? Quello della Bravo è una buona struttura? Ho anche visto che la Columbus ne ha aperto uno nuovo vuovo proprio adesso! :scratch)

LO scorso anno sono stato a Maiorca dal 01 giugno al 04 giugno per un fine settimana lungo...bello...tempo molto simile al nostro (un leggero venticello...ma gradevole) caldo come da noi...il sole lo prendi tranquillamente in spiaggia (anche se a me capitò uno dei giorni nuvoloso e approfittammo per visitare Palma...bellissima! Da dedicargli una intera giornata... :OK) ...spiagge pulite, inglesi e italiani (in prevalenza), buon cibo e ottima qualità del servizio...

figurati :OK)
domani pomeriggio che sono in agenzia ti posto un paio di prezzi un po' piu' precisi...
in ogni caso sia Bravo (alpitour) che Columbus hanno ottime strutture, se no ti consiglierei anche Teorema e Turchese, per stare su un buon rapporto qualita/prezzo

Alby147":3f7rwdtq ha detto:
figurati :OK)
domani pomeriggio che sono in agenzia ti posto un paio di prezzi un po' piu' precisi...
in ogni caso sia Bravo (alpitour) che Columbus hanno ottime strutture, se no ti consiglierei anche Teorema e Turchese, per stare su un buon rapporto qualita/prezzo

Approfittando di un centro commerciale aperto con annesso "Blu Vacanze" con il mio amico siamo andati a fare un preventivo... Settimana all inclusive al Columbus Club Palladium Palace dal 20 al 27 maggio, circa 560€! :OK) Sembra valido, no? Per caso conosci questa struttura (che da quanto ho capitò è nuova nuova per Columbus? :scratch)

L'unica paura è che in quel periodo ci siano in giro pochi giovani e solo famiglie... che dite? :cry:

Io parto per Palma di Maiorca dal 25 al 29 Aprile per festeggiare il mio compleanno (il 25 :elio) :elio) ). Non ci sono mai stato ma ho sentito parlarne molto bene e ho visto in foto spiagge bellissime!
Vado con raynair da Pisa e con la Hertz ho prenotato per tutto il periodo una macchina per circa 100 euro..
Anche l'albergo quattro stelle sul mare e prima colazione ad un prezzo molto conveniente...quando torno ti racconto e ti dico com'era l'albergo.. :OK)

Guarda il Palladium Palace esisteva gia' ma come giustamente ti hanno detto e' nuova per columbus, nel senso che e' diventato un columbus club da quest'anno, ovvero, una parte di hotel riservata e personale del tour operator...direi ottimo per non avere problemi e farsi dare le dritte giuste per girare l'isola (di giorno e di notte :elio) )

Quanto al prezzo e' giusto per quel periodo considerando l'all inclusive (a Ibiza molti miei clienti vogliono i mini appartamenti x' poi mangiano in giro, in effetti spendi 100-150£ meno ma poi li spendi li' per "nutrirti" :sarcastic)

sicuramente non ci sara' il pienone x' alcuni dei locali "storici" sono ancora chiusi ma in quasi un anno di lavoro in agenzia non credo di aver mai prenotato un viaggio a Ibiza a una famiglia con bimbi al seguito, ma solo a gruppi di ragazzi (e ragazze ovvio :fluffle) ) piu' o meno giovani (18/40)...poi ci sono le eccezioni, ma sono una percentuale molto ridotta :spin)

beh ibiza è ibiza! non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato tutti benissimo...
per quest'anno io mi accontenterò di un tour benidorm-barcellona molto probabilmente. e penso che non sarà niente male... :OK)

ti ho fatto in agenzia un preventivo per il Blu Club Hotel Augusta di Teorema e ti viene con partenza il 13/05 in all inclusive precisamente 561 euro (io sono in agenzia Bluvacanze, quindi ti ho calcolato lo sconto 10% e le nostre spese di agenzia, se vai in un altro gruppo variera' di qualcosina in piu' o in meno secondo le loro spese)
spero di esserti stato utile :spin)

Aggiorno la discussione. :)

Col mio amico siamo orientati ad andare al Columbus Club Palladium, a circa 570€ all inclusive, settimana dal 20 al 27 maggio.

In settimana prenotiamo, vi farò poi sapere com'è andata. Grazie a tutti per le info, in particolare ad Alby! :fluffle)