Valutazione mia auto e garanzia Autoexpert

UMBY147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
286
0
16
CASERTA
Ciao raga,
ho bisogno di vostri consigli...
c'e' una persona che continua a chiedermi insistentemente quanto vorrei per vendere la mia :inocchio)
Comincio col dire che non credo proprio di venderla,pero' vorrei ,anche a puro scopo informativo,fare 2 conti,e vedere cosa viene fuori.
Vi chiedo,percio',di indicarmi quanto potrebbe valere la mia :baby) ,che e' quella in firma,anzi Vi ripeto le specifiche:
147 jtd 116cv, Distinctive 04/2002,tutti gli accessori della Distinctive,piu' impianto Bose,Cerchi da 17SS, Connect Nav+,comandi al volante,e barre portatutto ORIGINALI Alfa.
Aggiungo:cd versione 2005 Navteq ORIGINALE.
Tagliando dei 60000km appena eseguito al conce Alfa(con sostituzione alche del gruppo cinghia servizi,come forse ricorderete)
Appena gommata Pirelli PZero Nero
l'auto ha 62000km.
Ultima curiosita':qualcuno mi sa indicare,CON ESTREMA PRECISIONE,cosa copre la garanzia AutoExpert?O almeno dove posso trovare questa Info?Grazie a tutti :fluffle)
 
Devi dire a chi vuoi venederla... il concessionario ti offre circa 1500-2000 euro in meno della quotazione 4 ruote...e spesso non considerano il valore degli optional. Ad un pvt il discorso è diverso...li puoi fare valere le condizioni dell'auto, il suo stato generale, le gomme nuove, i cerchi, ecc...
 
cn73":2ssgy6fx ha detto:
Devi dire a chi vuoi venederla... il concessionario ti offre circa 1500-2000 euro in meno della quotazione 4 ruote...e spesso non considerano il valore degli optional. Ad un pvt il discorso è diverso...li puoi fare valere le condizioni dell'auto, il suo stato generale, le gomme nuove, i cerchi, ecc...

No raga,non e' un conce....si tratta di un ragazzo che conosco,e che ogni volta che mi vede mi dice:"mi sono innamorato della tua 147,vendimela dai!come la tua non si trova usata!quanto vuoi?"
tu innamorato?devi vedere io... :p
ad ogni modo:quanto potrebbe essere il valore della mia auto?
il multijet mi intriga..... :asd) non si sa mai...

dimenticavo:ha anche la batteria nuova :asd) :asd) :asd)
 
Io ne ho appena comprata una usata da Autoexpert: 147 1.9JTD distinctive 5p. nero met. con cerchi 17, connect Nav+, comandi al volante, antifurto volumetrico, immatricolata 12/2002 con 67000 km e l'ho pagata 14900+trapasso

Ciauz!
 
pengo":lsqp0s82 ha detto:
Io ne ho appena comprata una usata da Autoexpert: 147 1.9JTD distinctive 5p. nero met. con cerchi 17, connect Nav+, comandi al volante, antifurto volumetrico, immatricolata 12/2002 con 67000 km e l'ho pagata 14900+trapasso

Ciauz!

Mi sembra un ottimo prezzo! :OK)
 
UMBY147":3tljezs8 ha detto:
cn73":3tljezs8 ha detto:
Devi dire a chi vuoi venederla... il concessionario ti offre circa 1500-2000 euro in meno della quotazione 4 ruote...e spesso non considerano il valore degli optional. Ad un pvt il discorso è diverso...li puoi fare valere le condizioni dell'auto, il suo stato generale, le gomme nuove, i cerchi, ecc...

No raga,non e' un conce....si tratta di un ragazzo che conosco,e che ogni volta che mi vede mi dice:"mi sono innamorato della tua 147,vendimela dai!come la tua non si trova usata!quanto vuoi?"
tu innamorato?devi vedere io... :p
ad ogni modo:quanto potrebbe essere il valore della mia auto?
il multijet mi intriga..... :asd) non si sa mai...

dimenticavo:ha anche la batteria nuova :asd) :asd) :asd)

Allora nessuno meglio di 4ruote può aiutarti ;) e tieni anche conto del proezzo degli optianal e del chilometraggio annuo !
 
cn73":rt6xow4t ha detto:
UMBY147":rt6xow4t ha detto:
cn73":rt6xow4t ha detto:
Devi dire a chi vuoi venederla... il concessionario ti offre circa 1500-2000 euro in meno della quotazione 4 ruote...e spesso non considerano il valore degli optional. Ad un pvt il discorso è diverso...li puoi fare valere le condizioni dell'auto, il suo stato generale, le gomme nuove, i cerchi, ecc...

No raga,non e' un conce....si tratta di un ragazzo che conosco,e che ogni volta che mi vede mi dice:"mi sono innamorato della tua 147,vendimela dai!come la tua non si trova usata!quanto vuoi?"
tu innamorato?devi vedere io... :p
ad ogni modo:quanto potrebbe essere il valore della mia auto?
il multijet mi intriga..... :asd) non si sa mai...

dimenticavo:ha anche la batteria nuova :asd) :asd) :asd)

Allora nessuno meglio di 4ruote può aiutarti ;) e tieni anche conto del proezzo degli optianal e del chilometraggio annuo !

qualcuno ce l'ha a portata di mano(il 4ruote,si intende :asd) ) cosi' da poter essere piu' preciso?
malpensanti....
 
Top