cavetto i-pod

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
ciao ragazzi!!!
è da un pò che non mi faccio vivo ma ero un pò nella :cesso) con gli esami dell'università!

oggi o lunedì volevo telefonare al conce per ordinare e famoso cavetto per collegare l'i-pod al connect!!

avevo sentito che ci sono 2 o più versioni di cavetti perchè con un tipo di cavetto il connect ci impiegava anche 5 min per rilevare l'i-pod e io volevo evitare questa scocciatura dato che certi avevano un'altro tipo di cavetto cho lo leggeva subito!!!

mi potete dire che cavetto devo ordinare?
circa cosa mi costerà il cavetto + la manodopera per farlo montare?
dove mi consigliate di far sbucare il cavetto( dentro al bracciolo, sotto il b-zona, nel portaoggetti sotto al bacciolo,....)?

aspetto notizie!!!
grazie mille :OK)
 
si dice che ci sono due versioni ma una e l'aggiornamento della prima e se devono ordinarla penso che ti arrivera' l'ultima versione che e' quella che a qualcuno da quei problemi io non so che versione ho ma l'ho messo da circa un anno e non ho questo problema,il bracciolo e' senza dubbio il posto migliore ma devi bucarlo per far passare il cavo io l'ho messo da solo e in mezzora si monta.
 
Ciao briccardo, mi iscrivo a questa discussione perchè interessa anche a me collegare l'ipod al connect. Secondo te funziona solo con l'ipod o con qualunque lettore mp3?
Fammi sapere dove deciderai di montarlo.

Ciao
 
_Fabio_":qg6bg1mi ha detto:
Ciao briccardo, mi iscrivo a questa discussione perchè interessa anche a me collegare l'ipod al connect. Secondo te funziona solo con l'ipod o con qualunque lettore mp3?
Fammi sapere dove deciderai di montarlo.

Ciao

funziona solo con l'i-pod perchè è " l'interfaccia i-pod " e ha l'attacco è apposta per l'i-pod
 
boh.. a me è arrivato dopo una settimana scarsa! non ce l'avevano in magazzino altrimenti me lo avrebbero montato subito!

cmq funziona bene!!! hai fatto bene!

se voglio preprio trovargli un difetto..ci impiega un paio di minuti a riconoscerlo e ogni volta che riaccendi la macchina(quindi ogni volta che si riavvia il connect) deve rilevarlo!
secondo me è una piccola pecca cmq per il resto puoi ritenerti soddisfatto!! :OK)
fammi sapere!

dove hai intenzione di metterlo?
 
io ho quello da 2Gb, non quello video, quindi non ti posso dare informazioni precise!
comunque non penso si possano vedere video (lo escludo quasi sicuramente ma ti ripeto che non ho la certezza) perchè non ne ho mai sentito parlare nel forum! magari prova a fare una ricerca con il cerca...
:ka)
 
1domanda stupida: ma naturalmente le canzoni le posso cambiare anche con i comandi al volante?
2 domanda stupida: mi esce anche il nome della canzone sul connect?
3 domanda stupida: non esistono altri sistemi per leggere mp3 o addirittura file avi?
:grazie)
 
Top