Raga ho trovato un video della 147 GTA 3.7 V6 24V preparata da AutoDelta...azz una bella bestia: 328cv, 280km/h da 0 a 100 in 5 secondi netti.... insomma un mostro!
Da non confondere con l'Autodelta che prepara le auto per il campionato turismo, è un'azienda inglese di tuning su Alfa Romeo. :OK)Sax147Cup":1ceftgdj ha detto:non solo GTA ma pure da Autodelta...
ALE$$":11l25l25 ha detto:Scusa il piccolo OT.... Ma io non riesco a vedere le immagini con i file avi... :mecry) sento solo l'audio... sapete cosa posso fare? grazie mille... :OK)
Fine OT. :hail)
ALE$$":36vvcfj3 ha detto:Scusa il piccolo OT.... Ma io non riesco a vedere le immagini con i file avi... :mecry) sento solo l'audio... sapete cosa posso fare? grazie mille... :OK)
Fine OT. :hail)
Quoto in pieno l'avrei voluta vedere fare qualche giro in pista e magari pure qualche accelerazione a tavoletta piuttosto che 1° 2° 3° e poi frena di colpo per non beccare le altre macchinemoonlight.kiss":rvs3iaxq ha detto:visto!!! urla come una bestia la GTA :?: , bello proprio bello il sound :OK) , x il resto nn mi piace che i due tizi provino la macchina in quella stradina stretta e x giunta con le macchine che ti passano accanto, troppo pericoloso preferirei una pista o una strada + tranquilla anche x scaricare meglio tutta la potenza delle nasona :KO)