Ed ecco le foto della mia nuova gattona !

raf

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
105
0
16
Loano (West Coast)
Ecco qualche foto del mio nuovo amore !
Non so se renderanno giustizia alla bellezza della gattona ...
La sola idea di guidarla mi rende elettrizzato : ecco una foto che renderà l'idea del mio stato d'animo aprendo la porta magica del box ...

dsc00349biskt6.jpg


ho girato mezz'ora per trovare il posto ideale (un pò anche solo per il piacere di guidare !!!)
Mi chiedo a cosa serve un'autoradio nel V6, non l'ho ancora acceso !!! che musica questo motore !!!

anteriore45287gk8.jpg


lato277tm1.jpg


retro298bisoe2.jpg


retro45300biszs9.jpg



... benvenuti a bordo :


interni291yj6.jpg


interni292tj6.jpg


interni293tp7.jpg


allora ?
rende il nero carbone su queste foto ?

ci vorrà parrecchio olio di gomito per lavarla ma sarà un piacere accarezzarla !!!

dettaglio297vh5.jpg
 
come la mia:nera con la pelle tabacco!!!!!!solo il motore è diverso,ma poca cosa credo :asd) :asd) :asd) !!!complimenti,è stupenda!se non facessi tutti i miei 50.000km all'anno avrei comprato il mostro che hai tu!!!deve essere proprio una favola!!!!mi permetto solo un appunto,ma ho letto che lo hai dovuto fare per esigenze tecniche:i diciasette!!!!!!!!!!!!
 
Bella è bella, ma coi 18 a raggi (come la mia trattorina :elio) ) l'assetto della V6 la rende stupenda.

Fossi in te, al primo cambio gomme metterei i 18 pollici e terrei i 17 per le invernali.
La V6 coi 18 a raggi è meravigliosa
 
veramente l'avevo ordinata con i 18' a raggi
mi sono poi stuffato di aspettare e ho detto al concessionario (dopo un mese) di passare l'ordine con i 17'
forse sulla foto non rende ma comunque l'assetto del V6 con i 17' fa già la sua figura
in effetti al primo cambio di gomme prenderò probabilmente le 18' e poi mi terrò i 17' per montarci gomme invernali

sul quadro credo in effetti che sia quello della serie 0
veramente non so se hanno fatto la modifica del quadro sul 3lt
farò un paio di foto più dettagliate appena posso !

aggiungo un paio di foto un pò artistiche, bianco/nero e sepia ...

dsc00310biswd6.jpg


dsc00306bishx4.jpg


dsc00317biszv0.jpg


dsc00319bisxd4.jpg


dsc00315xe0.jpg
 
minchia è nuova di pacca :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
mai vista una cosi lucida
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
complimentoni, adesso però viene il difficile.....lasciarla parcheggiata con i cani che ci sono in giro :member)



Complimentoni :clap)
 
grazie per i complimenti :A) :A) :A)

> per la foto del busso cerco di farla domani e la metto in questo post;
purtroppo non avrete comunque il principale : IL SUONO !!!

> MCMOFF : per il parcheggio ha il suo box, quando usciamo la tengo d'occhio personalmente !!! :evil:

> TOTO : nuova di pacca si; sulle foto è molto lucida ma onestamente nella realtà non so a chi il concessionario l'ha data a lavare, so solo che se l'incontro passa un brutto quarto d'ora : ho dei piccoli graffi probabilmente fatti da un imbecile che ha tolto i vari adesivi, poi è pulita alla vaf :swear)
 
complimenti, è bellissima! Mancano solo i 18"...provvedi al + presto sul 3.2 ci vogliono!
Rispetto alla mia mi sembra un pelino + alta di assetto al posteriore...mah forse si deve adattare.
 
che meraviglia!
I sogno di ogni GTista che si rispetti! E' l'auto che avrei voluto, ma per esigenze lavorative non mi sarei potuto permettere cotanto motore... :mecry2)
Tre appunti: ti hanno già detto dei cerchi ed hai già risposto che li metterai in futuro, fai che questo futuro sia il più vicino possibile :D
Nella plancia avrebbe fatto una gran figura il Connect Nav+ che la rende molto più completa, soprattutto sul tuo modello che è quasi full optional.
Infine vai di antennino e togli la canna da pesca, anche se vedo che sei al mare.... :sarcastic)
 
Top