i ladri sono arrivati anche per me!!!!!!! ma Alfa c'è!!

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
40
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
domenica mattina scendo di casa per mettere sotto le mie grinfie la mia nasona e per caso mi accorgo che mi hanno forzato la serratura!!!!!!!!!!!!! :mecry2) mi è quasi venuto da piangere!!!! ma dico: è mai possibile??? mi vengono i brividi ogni volta che penso che la mia macchinina potrebbe essere stata chissà dove adesso!!!!!

per fortuna la serratura ha retto!!!! ora però non riesco ad infilare la chiave!!!

oggi o domani cambio l'assicurazione e gli faccio furto e incendio e atti vandalici(l'avrei dovuta cambiare lo stesso dato che scade il 19) così faccio rientrare questa tragedia nella nuova assicurazione! ;)

qualcuno sa quanto mi verrebbe a costare metere apposto la serratura?
 
Cavolo mi spiace soprattutto vedendo che siamo abbastanza vicini!!! :splat)
Non so dirti per la serratura ma fai subito l'assicurazione, io ce l'ho dal primo giorno e dormo tranquillo anche se la bella è di sotto chiusa al caldo in garage... :OK) :OK) :OK)
 
Lo so che vuol dire, io abito vicino Napoli e ste cose sono all'ordine del giorno così ho istallato un antifurto satellitare. dormo sogni ancora piu tranquilli :tired) e risparmio sull'assicurazione :asd)

Maledetti ladri :boxe)
 
Mi dispiace per l'accaduto e sono contento che non siano riusciti a portarla via :fluffle)
Ma questo:

briccardo":brkczekq ha detto:
oggi o domani cambio l'assicurazione e gli faccio furto e incendio e atti vandalici(l'avrei dovuta cambiare lo stesso dato che scade il 19) così faccio rientrare questa tragedia nella nuova assicurazione! ;)

Non è proprio corretto.. :nono) :shrug03)
 
Vero che non è corretto e soprattutto non è che ci risparmi molto, visto che la serratura non sarà una spesa enorme e tra i 30 - 50 euro in + di atti vandalici e la franchigia sugli stessi + o - spenderai come a cambiartela da te...vero anche che poraccio, per 5 giorni se no l'aveva davvero la polizza...vero infine che non è che rapinerà 10000 euro ad una assicurazione...alla fine come ho detto andrà praticamente al pareggio, con il vantaggio di rimanere con gli atti vandalici di fatto gratis (o meglio pagati dalla serratura...)...per il resto, siamo li... :OK) :OK) :OK) :OK) CMQ solidarietà per lo sfregio, morte ai brutalizzatori di nasone :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :sadomaso) :dead)
 
Ziripigno":rglwm4y6 ha detto:
Lo so che vuol dire, io abito vicino Napoli e ste cose sono all'ordine del giorno così ho istallato un antifurto satellitare. dormo sogni ancora piu tranquilli :tired) e risparmio sull'assicurazione :asd)

Maledetti ladri :boxe)

Maaaaa... i ladri ladri o gli assicuratori? :asd) :asd) :asd)
 
briccardo":13io11nj ha detto:
oggi o domani cambio l'assicurazione e gli faccio furto e incendio e atti vandalici(l'avrei dovuta cambiare lo stesso dato che scade il 19) così faccio rientrare questa tragedia nella nuova assicurazione! ;)
psst... è truffa ;)
 
Bino":1erxo2nz ha detto:
Ziripigno":1erxo2nz ha detto:
Lo so che vuol dire, io abito vicino Napoli e ste cose sono all'ordine del giorno così ho istallato un antifurto satellitare. dormo sogni ancora piu tranquilli :tired) e risparmio sull'assicurazione :asd)

Maledetti ladri :boxe)

Maaaaa... i ladri ladri o gli assicuratori? :asd) :asd) :asd)

Effettivamente qui non scherza nessuno dei due :sadomaso)
 
Capitato pure a me nel mese di luglio.....
Dunque, calcola che il kit serrature è aumentato di 100€ (e io son stato fregato per un pelo).
Se vuoi aver 2 chiavi (1 per la serratura rotta e la tua attuale per il resto risparmi ma non so dirti il costo (non ho chiesto dato che secondo me è una porcata) e il carrozziere appena ha sentito che son assicrato ha optato per il kit nuovo.
Col kit, montato e la codifica delle chiavi (e telecomandi) arrivi circa a 600 € mi pare....
Ti troverai con 2 chiavi nuove fiammanti, con la scritta "RICAMBIO" (marcata a laser) sul lato esterno quando la richiudi in piccolo appena sopra la scritta "A602". Tutte e 2 le chiavi avranno il telecomando (almeno nel mio caso) non come prima 1 con e l'altra senza.

Devi portare in carrozzeria o dal meccanico le 2 chiavi che hai ora e la tesserina del code. Per ordinare il ricambio vai col libretto.
Ci vorrà un giorno di lavoro.
 
Ah, dimenticavo non son sicuro al 100% dei 2 telecomandi dato che in fase di ordine avevo chiesto se si potevano ordinare anche con supplemento, ma il fornitore dei ricambi ha detto che non riesce a vederlo, dato che queste cose vanno in base al telaio della macchina, e alla mal parata avrei dovuto chiedere un duplicato col telecomando in seguito.

Quello che non ho capito, è che quando mi era successo sulla bravo, mi hanno dato da tenere col tesserino un adesivo col nuovo codice della chiave da dare in caso avrei voluto un duplicato, invece ora non mi hanno dato nulla, apparte il tesserino che avevo portato.
 
massima solidarietà per l'accaduto :fluffle) ultimamente sta succedendo spesso anch'io sono una vittima di un accaduto simile
 
:fluffle) solidarietà....lo so anche io che la serratura tiene....hanno tentato di aprire anche la mia la settimana scorsa....la serrattura ha tenuto ma il vetro no....me l'hanno rotto....assicurazione e risolto tutto!!!
Ma ho ancora un veleno :mad2) :mad2) :mad2)....non vedo l'ora di riportarla a casa!!!



Fai bene a farla con quella gente che c'è in giro.... :member) :member)
 
Come successe a me dopo un mese che avevo comprato la nasona :asd)

Cambiate le serrature, richiesta chiave con telecomando: prezzo 350€ più o meno. E la portiera anteriore destra (quella scassinata alla carlona, penso con un cacciavite) non è più stata la stessa perchè la serratura cigola quando chiudo la portiera stessa: GNICK :culo)
 
Top