Come si cambia la lampadina xenon sul restyling?

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao ragazzi, da un po mi sta trotterellando in testa l'idea di salir un po in Kelvin sui miei xenon.
Ancora non ho deciso la gradazione... ho usato il cerca e ho visto vari 3d dove si discorre di Kelvin e Lumen. Piu si sale in Kelvin piu si scende in lumen ecc. ecc. con pro e contro e robe varie

La mia scelta normalmente si porterebbe su un 6000 o alla peggio 8000 K°.

Premetto che ho l'impianto xenon montato d'origine da mamma Alfa quindi ho il lavafari e l'autoregolazion (dovrei essere a posto con le FdO - poi in Belgio non rompono molto). Da quello che ho capito (e che mi é stato detto) l'attacco della lampada dello xenon del restyling originale é "d2r" e il wattaggio 35W. Confermate il tutto?

Ora, non so ancora quando, dove o da chi le comprero. Penso che cerchero un negozio in Belgio quando torno in questi giorni.

Io sono altamente impedito nei lavori manuali ma penso che cambiare una lampadina xenon non sia una cosa insormontabile dovrei esserne capace. Usando il cerca ho trovato un 3d con qualche foto che spiega il procedimento ma si tratta di una serie 0 (che tra l'altro dovrebbe mettere delle posizioni a led :p ).

Qualcuno di voi che ha cambiato la lampadina xenon a un restyling mi potrebbe dare un aiutino???

:grazie) :grazie) :grazie)

Allora, le lampade che monti sono come quelle che monto ankio, il modello è D1R e mi dispiace per te ma le producono solo PHILIPS e OSRAM e solamente nella gradazione standard di 4300K come le nostre!!!!!!!!
Se cerchi su e-bay trovi qualcosa ma te lo sconsiglio vivamente in quanto compreresti lampade aftermarket prodotte chissà dove e perderesti la qualità delle lampade originali (sopra citate) prodotte esclusivamente in GERMANIA con una qualità decisamente di molto superiore.
Spero di esserti stato utile

Ti assicuro che il modello è D1R e nn D2R, le D2S riportate sul libretto sono un errore in quanto nn è stato aggiornato dal passagio dal lenticolare della serie 0 a quello a parabola delle nostre serie 1.