BOSE Q2: funzioni loudness e equalizzatore ATTIVI di fabbrica..

blackdragon

Nuovo Alfista
10 Luglio 2005
239
0
16
ciao ragazzi, ho letto diversi post in cui si spiegava come scollegare il filo per abilitare alcune funzioni dell'autoradio che venivano "soppresse" dal bose...

Sono andato a vedere nelle mia puledrina e...pur avendo il bose, il loud e le equalizzazioni sono perfettamente raggiungibili e funzionanti... COME MAI?? :scratch)
 
Qix":3nzvgngq ha detto:
blackdragon":3nzvgngq ha detto:
nessuna news?

Hai anche la funzione SVC (volume in base alla velocità) e lui che si ricorda a quale volume avevi spento?

Sì, la funzione SVC puoi disattivarla, attivarla con bassa sensibilità ed attivarla con alta sensibilità.

Per quanto riguarda la memoria del volume...appena esco dall'ufficio verifico, ma mi sembra proprio di sì, quando l'accendo resta con l'ultimo ricevuto...

A volume 10, poi, già è piuttosto alto...

Mi aiutate a capire se ho delle connessioni diverse/errate, o se è un aggiornamento degli ultimi modelli? Qualcun altro con un Q2?
 
secondo me hai qualche cavo non collegato non ho mai visto il bose con queste funzioni attivate a meno che non tagli il cavo.
 
confermo anche che, quando accendo la macchina, il volume è allo stesso con cui gliel'avevo lasciato...

E si sente da dio!

:elio)
 
non sarà qualche cambiamento introdotto con le nuove radio? (quelle senza comandi sui bottoni 1-6 ?)
 
Probabile non faccia contatto il connettore "booster in" e quindi hai tutto attivato
Buono! ti sei risparmiato l'operazione di nastraggio! ;)
Non esagerare pero' coi volumi!
Qualcuno dice che possano esplodere le bose senza booster in :splat) :eek13)
 
AGGIORNAMENTI!!

Xanto.net":yyto7ixw ha detto:
molto improbabile un errore di montaggio di un singolo filo (con tutto il resto dei connettori apposto)

propenderei più per una radio con un aggiornamento firmware diverso dalle precedenti e che non "spegne" più le funzioni

;)

Ciao ragazzi! potrei avere interessanti aggiornamenti, che ho postato qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 91#1577591

.... :sgrat) mmm.... che ci sia una combinazione tasti da premere per abilitare/disabilitare la funzione "booster-in staccato"????
 
Top