rimappa o non rimappa..questo è il dilemma!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Balboa

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2007
38
0
6
Ciao everybody,
Sulla mia nasona 120hp vorrei montare un modulo aggiuntivo per la centralina ma sono very ignorante sul campo..quanti hp effettivamente posso guadagnare?E quanto costa un modulo di quelli buoni?E non è che poi mi esplode la turbina o cose del genere?
So che vi starete sganasciando dalle risate ma portate pazienza sono nuovo nell'ambito motori ecc..
Grazie a tutti..

Balboa":pu0oy4oo ha detto:
Ciao everybody,
Sulla mia nasona 120hp vorrei montare un modulo aggiuntivo per la centralina ma sono very ignorante sul campo..quanti hp effettivamente posso guadagnare?E quanto costa un modulo di quelli buoni?E non è che poi mi esplode la turbina o cose del genere?
So che vi starete sganasciando dalle risate ma portate pazienza sono nuovo nell'ambito motori ecc..
Grazie a tutti..

vai nella sezione apposita trovi di tutto di più :)

Se vuoi che la :inocchio) duri non rimappare
cmq una rimappa spinta può darti fino a 30/35 cv ma il rischio (direi sicurezza) è propio quello di danneggiare gli organi meccanici slittamento frizione in primis
ma anche turbina, trasmissione...
una rimappata soft (15/max 20 cv) fatta da chi ne è veramente capace non ti crea problemi e può farti consumare anche meno
comunque se dopo la rimappa la macchina fuma come neanche stessero eleggento il papa è fatta alla cazzodicane

Per sapere come la penso io leggi la mia firma. :asd)

Per il resto ti sposto nella sezione Meccanica (dove trovi già n-mila discussioni in materia).

il modo migliore per ottenere cavalli in sicurezza tra modulo e rimappa è sicuramente la rimappa, fatta da uno bravo

ma se vuoi un consiglio lasciala originale come ho fatto io e qualche altro che è meglio!!! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.