Blaupunkt Bluetooth USB Adapter Interface

abm77

Alfista Principiante
Guardate che cosa ha tirato fuori la Blaupunkt... :elio) ...sembra quasi un'evoluzione del Compact Drive MP3... :elio)

Blaupunktbluetooth(3).jpg


Blaupunktbluetooth(2).jpg


Blaupunktbluetooth(1).jpg


Blaupunktbluetooth.jpg


Blaupunktbluetooth(4).jpg


http://www.blaupunkt.com/it/7607545500_main.asp

Che cosa ne pensate?
 
Sì infatti...il prezzo si aggira su quella somma. Mi incuriosiva il fatto che si possono attaccare anche apparecchi e supporti di memoria all'usb, persino dischi rigidi.....ed in questo modo verrebbero anche alimentati...non capisco però quando è scritto:
"Alimentazione corrente per apparecchi USB (5 V, 0,5 A) "
Che cosa vuol dire? Perchè un valore così basso? :confusbig)
 
abm77":now6njh0 ha detto:
Sì infatti...il prezzo si aggira su quella somma. Mi incuriosiva il fatto che si possono attaccare anche apparecchi e supporti di memoria all'usb, persino dischi rigidi.....ed in questo modo verrebbero anche alimentati...non capisco però quando è scritto:
"Alimentazione corrente per apparecchi USB (5 V, 0,5 A) "
Che cosa vuol dire? Perchè un valore così basso? :confusbig)

Ciao!

Una porta USB del PC può fornire al massimo 5V e 500mA (0,5 A).
Quindi questo apparecchio può alimentare tutto ciò che rispetta questi valori.

Se tu avessi, per esempio, un lettore MP3 con attacco USB ma alimentazione esterna a 12V, non sarebbe alimentato dall'apparecchio della Blaupunkt.

Spero di essermi spiegato :OK)

ciao!
 
Ciao...e grazie...allora praticamente se ho attaccato al pc un hard disk esterno che però è collegato alla rete elettrica di casa ovviamente non posso metterlo in auto...mi fai qualche esempio pratico di periferiche che vengono alimentate con quella specifica tensione? :OK)
 
abm77":1iuo9vrd ha detto:
Ciao...e grazie...allora praticamente se ho attaccato al pc un hard disk esterno che però è collegato alla rete elettrica di casa ovviamente non posso metterlo in auto...mi fai qualche esempio pratico di periferiche che vengono alimentate con quella specifica tensione? :OK)

credo che ormai tutti i lettori MP3 con attacco USB e HD esterni USB riescano a funzionare alimentati direttamente dalla porta USB.

Diciamo che non puoi attaccarci un HD esterno da 200GB e 3,5"" (Quelli grossi per intenderci), visto che quasi tutti hanno bisogno di essere alimentati esternamente... credo. :p
 
Ciao a tutti ... Tempo fa anche io avevo visto sul sito della blaupunkt questo dispositivo.Ho mandato una mail per sapere se funzionava anche conle autoradio originali Alfa.
Purtroppo la risposta è stata che funziona solo con le autoradio aftermarket.
 
antarius":328g9q7l ha detto:
Purtroppo la risposta è stata che funziona solo con le autoradio aftermarket.

ma non ci posso credere...

bah...prima il compact drive senza visualizzazione dei nomi e che non legge oltre i 2gb di CF...ora questa...
 
Ho contattato la Blaupunkt tramite il loro sito per sapere se questa interfaccia è compatibile con la mia autoradio (del 2003). Mi hanno risposto in pochissimo tempo, copio e incollo la risposta: "se l'autoradio è una 937 SB05 si, la dicitura la trova sul fianchetto DX dell'autoradio".

Io ora non ho tempo e voglia di smontare l'autoradio e verificare la targhetta; se qualcuno prova, faccia sapere!!
 
La SB05 viene montata dal 2005, sono le autoradio con menù semplificato. Provo a scatenare il mio contatto in Blaupunkt per saperne di più sulla compatibilità. La cosa del "non compatibile con autoradio primo impianto" mi sembra sospetta.
 
Menù semplificato vuol dire quelle senza seconda funzione sui tasti e attivazione di AF-TA-PTY direttamente da menù. Comunque ho appena avuto conferma da fonte certa in Bosch che su 147 e GT questa interfaccia funziona alla perfezione su ogni versione della ns. radio, fin dal 2001. Quindi andate pure tranquilli!
 
Top