Consiglio per installazione vivavoce Bluetooth

impcciato

Nuovo Alfista
6 Novembre 2006
389
0
16
Terni (Umbria)
Mi serivirebbe un cosiglio;
Ho comprato un vivavoce bluethoot, della parrot, con questi due comandi di risposta:
1001028qd0.jpg

ora quello che vi chiedo, è:
Dove posso posizionare questo comando, all'interno della mia nasona?
Aspetto vostre risposte, e vi ringrazio anticipatamente,
Ciao ciao :ciao)
Luca :OK)
 
si quoto... è l'unico posto....anche se secondo me un pò scomodo... lo avrei messo nella parte alta della plancia ... dove?????
 
si yaco, ma sulla foto che hai postato te, il comando, è installato su di un tappino di plastica dura, e nera, e non sul portamonete in gomma che tutti abbiamo...
Qualcuno sa, se esiste come ricambio quel tappino....?
Grazie mille e
Ciao ciao :ciao)
Luca
 
Il tasto "City" è presente sulle Selespeed, serve ad inserire la modalità di cambiata automatica.

Per favore, impcciato, cambia il titolo con uno più chiaro.
 
Yaco 147 T.I.":1bo61cuo ha detto:
Non so quanta possibilità di scelta tu abbia...

Ecco dove lo mette mamma Alfa

21_vivavoce_b.jpg


La foto l'ho presa direttamente dal sito Alfa

Addio monetine.... :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Ieri sono andato a ritirare, la mia nasona, dal centro impianti audio, che mi ha installato il kit vivavoce...
Il comando per la risposta e il riaggancio della chiamata, me lo ha messo proprio li, a posto del vecchio (e per me inutile) portamonete, facendo veramente un bel lavoro... :sbav)
Domani vi posto le foto...
Ciao ciao :ciao)
Luca
 
..ciao a tutti! io sono in attesa di un GT con connect...subito pensavo che il bluetooth non fosse compatibile col nav+, poi ho controllato il configurator alfa ed effettivamente mi permette di aggiungerlo ...il costo è di 300 euri :jaw) , ma a sto punto visto che si tratta di un semplice kit vivavoce che non si interfaccia in alcun modo con i vari display, penso mi convenga non metterlo e usare il tel del nav!...voi che ne pensate?
..diverso è il blue&me che si interfaccia coi display, ma mi sembra non sia disponibile per 147 e gt... :ka)
 
Per quanto mi riguarda il blue&me, se lo posso anche tenere....
Un tastino, grande quanto un'unghia, che ti fanno pagare 300€..
Il kit vivavoce che ho installato io, è quello della parrot, che una volta montava l'alfa romeo, come optional sulle 147
Ora io sono riuscito a trovarlo su ebay alla modica cifra di 60€, e con il montaggio ho speso 70€ in tutto tra kit e montaggio...
Sicuramente molto più funzionale questo.....
 
Top