Ciao ragazzi, ho fatto il primo piccolo passo verso il tuning.
In occasione di altri interventi, ho fatto montare il tubo GTA dal mitico Savino della Officina Danimarca (convenzionata con questo forum).
Grazie ancora Savino!
Dopo alcuni chilometri posso dire con sicurezza che il rumore del motore, specie agli alti regimi, è aumentato e la macchina è certamente più pronta e riattiva. X i critici: è + reattiva, non una Ferrari! Comunque, mi sento di consigliarlo a tutti. Il motore respira decisamente meglio!
Passiamo all'oggetto del topic,
il prossimo passo è montare un filtro aria tipo BMC ecc. Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato niente di specifico su come sostituirlo.
Ho capito che sul benzina è + semplice che nel diesel ma non so come/dove mettere le mani!
Qualcuno riesce a spiegarmelo bene? So che chiedo molto, ma magari qualche foto?
Grazie a tutti comunque!
In occasione di altri interventi, ho fatto montare il tubo GTA dal mitico Savino della Officina Danimarca (convenzionata con questo forum).
Grazie ancora Savino!
Dopo alcuni chilometri posso dire con sicurezza che il rumore del motore, specie agli alti regimi, è aumentato e la macchina è certamente più pronta e riattiva. X i critici: è + reattiva, non una Ferrari! Comunque, mi sento di consigliarlo a tutti. Il motore respira decisamente meglio!
Passiamo all'oggetto del topic,
il prossimo passo è montare un filtro aria tipo BMC ecc. Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato niente di specifico su come sostituirlo.
Ho capito che sul benzina è + semplice che nel diesel ma non so come/dove mettere le mani!
Qualcuno riesce a spiegarmelo bene? So che chiedo molto, ma magari qualche foto?
Grazie a tutti comunque!