I miei interni... sempre per gli amanti della pelle rossa!

-Pietro-

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2006
119
0
16
Torino
... avrei voluto postare sull'argomento già esistente, ma la vanità mi ha portato ad arrogarmi un thread tutto mio... :elio)

Ecco gli ultimi aggiornamenti sui miei interni!
Le foto sono un pò scure, ma dovrebbero essere esaurienti.
Un tocco semplice, ma che ai miei occhi ha avuto grandissimo impatto, dando un senso di maggior qualità, sportività e finitura generale all'abitacolo!

Che ne pensate? :celebrate)

dsc046358sm.jpg

dsc046344xx.jpg

invece i miei sono questi....

dsc17702rt.jpg

è da un pò che stò andando in giro per vedere se trovo le cuffie per cambio e freno a mano però non riesco a trovarle!!!!! :evil:

una curiosità, te come lavi tuoi sedili in pelle? cosa usi per farli rivivere?

ma anche a te ti si annerisce un pò il bracciolo dove appoggi il gomito?

alexone85":271gl3q2 ha detto:
Pietro, spettacolari, :?:
Di che zona di Torino sei?
dove li hai fatti che porto a fare anche i miei... :OK)

anche io di torino..interesserebbe anche me..chi è il tappezziere?

alexone85":3mveqfve ha detto:
Pietro, spettacolari, :?:
Di che zona di Torino sei?
dove li hai fatti che porto a fare anche i miei... :OK)

anche io di torino..interesserebbe anche me..chi è il tappezziere?

-Pietro-":3sylu3sk ha detto:
... avrei voluto postare sull'argomento già esistente, ma la vanità mi ha portato ad arrogarmi un thread tutto mio... :elio)

Ecco gli ultimi aggiornamenti sui miei interni!
Le foto sono un pò scure, ma dovrebbero essere esaurienti.
Un tocco semplice, ma che ai miei occhi ha avuto grandissimo impatto, dando un senso di maggior qualità, sportività e finitura generale all'abitacolo!

Che ne pensate? :celebrate)

dsc046358sm.jpg

dsc046344xx.jpg

spettacolo! :handclap)

ad averli quei sedili, sono da sbavo!
Ma prima o poi riuscirò a farmeli bicolore rossi e neri!!!! :elio)
Complmenti, bellissimi! :OK)

Ringrazio tutti!

Non c'è nessun tappezziere di mezzo... è stato il regalo di un amico che lavora la pelle! :asd)

Le foto non rendono giustizia: credetemi, stanno molto meglio di quanto non starebbero nere con le sole cuciture rosse. Essendo la stessa pelle dei sedili (non come quelle che si trovano nei negozi di tuning, che sono sempre un pò diverse...) l'effetto è splendido, elegante ed aggressivo... piùlo guardo e più mi piace! :clap)

-Pietro-":chkp85k1 ha detto:
Ringrazio tutti!

Non c'è nessun tappezziere di mezzo... è stato il regalo di un amico che lavora la pelle! :asd)

Le foto non rendono giustizia: credetemi, stanno molto meglio di quanto non starebbero nere con le sole cuciture rosse. Essendo la stessa pelle dei sedili (non come quelle che si trovano nei negozi di tuning, che sono sempre un pò diverse...) l'effetto è splendido, elegante ed aggressivo... piùlo guardo e più mi piace! :clap)

non si potrebbe avere il contatto qui a torino?in modo da andare noi di persona..e ovviamente dietro pagamento..
è bellissimo l'idea del cambio e il freno a mano intonato..
:X)

ciao :p :ciao)
Hai fatto proprio un bel lavoro
stanno veramente bene
complimenti
:clap) :clap) :clap) :clap)