Molle H&R vs Eibach pro-kit

Elstak

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2005
113
0
16
Punta Sabbioni (VE)
salve a tutti, penso ormai di aver deciso di portare l'auto da cappelli per far rimappare gli ammortizzatori... Anche se da venezia a milano c'è un bel pezzo di strada... vabbé... :drive)

Ma servono anche le molle!!! :schok)

Sono indeciso tra h&r ed eibach pro kit... che differenza c'è tra le une e le altre? ho provato a guardare con il cerca, ma saranno venuti fuori 500 post... non li ho letti tutti. chiedo perdono!!! :specchio)

Cosa mi consigliate? tenete conto che in baule ho un pò di zavorra(hi fi) e che non ho problemi di comfort... basta che l'auto tenga bene...

grazie a tutti, ciao ciao!!! :ubriachi)

esatto; le eibah sono piùdure all'anteriore del 32,7% ed al posteriore di ben il 64,1% ,le h&r +35,9% e 60,5%

la rigidezza delle molle è uguale anche x quelle del jtd?
potete postare qualche foto di nasone con eibach e qualcun'altra con H&R?
mi interessava capire di quanto si abbassavano...

sono interessato alla discussione xkè a breve farò l'assetto, sulla precedente 145 avevo le H&R + rigenerati e mi trovavo stra bene oltre al fatto che esteticamente rispetto alle eibach il frontale si abbassava leggermente di più.

de hai zavorra ti conviene anche una consulenza di capelli ;) magari t adatta anche gli ammo a questa tua caratteristica... le molle le vende anche lui a quanto ne so ovviamente su ebay le trovi a meno :p

147jet":n7j7kxwz ha detto:
Clark_Alfa":n7j7kxwz ha detto:
la rigidezza delle molle è uguale anche x quelle del jtd?

si, per le eibach almeno, la rigidità delle molle per bz è la stessa delle molle per diesel

Per le H&R i codici sono diversi, per il 1.6 e 2.0 da 29360-1 per i JTD 29360-2, bisognerebbe controllare sul loro sito le differenze.

Xp2200":3rh9pe5d ha detto:
Per le H&R i codici sono diversi, per il 1.6 e 2.0 da 29360-1 per i JTD 29360-2, bisognerebbe controllare sul loro sito le differenze.

Ho dato un occhio adesso, le -1 sono date per un carico assiale all'anteriore fino a 980Kg, le -2 per carichi da 981Kg in su.

squalettoge":3pr1chp8 ha detto:
de hai zavorra ti conviene anche una consulenza di capelli ;) magari t adatta anche gli ammo a questa tua caratteristica... le molle le vende anche lui a quanto ne so ovviamente su ebay le trovi a meno :p

ihhhhh che bello, il paese dei balocchi!!! :jolly) :jolly)

La prox sett chiamo cappelli e chiedo... x le molle penso di comprarle da ebay deutch!! In asta stanno a 139 euri... nn so quanto di sped...

da mas tuning cmq. mi sembra ci fosse già stata una discussione in merito a questo ebayer...

ciao a tutti ragazzi e grazie mille per l'appoggio che mi date!!! :ubriachi)