consigli sui cerchi

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
Ciao Amici del forum :OK)
io sono nuovo e subito il sito lo trovo straordinario
io ho una 147 distintive con cerchi da 16 volevo sostituirli con dei cerchi da 17 mi potete aiutare ?
Mi piacciono quelli a raggi da 17 quelli a tre fori e quelli della GTA quale mi consigliate? :confusbig)

Ciao se vai di multirazze ti consiglio vivamente gli OZ 35 Th che sono bellissimi, gli unici multirazze che mi piacciono.
Anche i GTA sono bellissimi ma devi considerare che la 147 sta facendo storia perche gia' dopo anni che sta sul mercato e' ancora una bellissima auto, quindi meglio metter su qualcosa di nuovo e non dei cerchi visti e rivisti, tra l'altro originali alfa.
Questa e' una mia opinione, poi fai te, ciao...

A me piacciono molto i cerchi a raggi.. :jolly)

Che :inocchio) hai?

Tieni conto che mettere i 17'' su un 105cv rischi di sentirli in termine di prestazioni..

Poi vedi tu.. :smokin)

Questi sono i TI

immagine017ww4.jpg

LI ho visti sono molto belli ma ci saranno già dai gommisti perchè su ebay non ho mai comprato niente e preferisco vederli
Dovro' cercarli a Pavia dove abito

manumix":1un2h0fy ha detto:
LI ho visti sono molto belli ma ci saranno già dai gommisti perchè su ebay non ho mai comprato niente e preferisco vederli
Dovro' cercarli a Pavia dove abito

se hai un amico più esperto puoi chiederlo a lui di prenderli per te o farti spiegare come fare (te lo consiglio perchè le repliche nn credo le facciano ancora e originali alfa ti costeranno più del doppio)

per vederli dal vivo puoi andare in un conce alfa dove hanno una black line nuova

La mia Nasona

La mia Nasona è colore nero jarama con interni beigie in alfatex poi in questi mesi li ho messo i vetri posteriori neri :A)
per adesso sono fermo volevo cambiare i cerchi per darli un aspetto ancora più sportivo
grazie a tutti per i consigli vi auguro una buona serata a domani :celebrate)

cerchi

Ciao a tutti ho trovato in internet questa immagine dei cerchi alfa, I primi a sinistra andranno bene per la 147 come li trovate? Sapete se ci sono delle repliche?
scansione0007fe7.jpg

teknomotion":3jc8ftzs ha detto:
Quelli in foto non vanno bene(x fortuna :p ) sono x la 159,hanno il mozzo diverso..dovresti provare a cercare delle repliche..
In effetti sono piuttosto brutti... non ti piacciono quelli della Q2 a 5 razze? Secondo me sono molto belli, se vuoi qualcosa di diverso da quelli a raggi.

TwiNSparK88":2145neog ha detto:
306 Maxi":2145neog ha detto:
Luca T.Spark 16v":2145neog ha detto:
Io ti consiglierei i 17 a raggi della serie1.
sono gli stessi che consiglia TEKNO... :asd) :asd) :crepap)
:asd)
Li consiglio anche io, da lontano sembrano anche più grandi di un 17"...
Eppoi quelli a raggi sono sempre i migliori :rotolo) :rotolo) :rotolo)

max18":v2s13bmu ha detto:
TwiNSparK88":v2s13bmu ha detto:
306 Maxi":v2s13bmu ha detto:
Luca T.Spark 16v":v2s13bmu ha detto:
Io ti consiglierei i 17 a raggi della serie1.
sono gli stessi che consiglia TEKNO... :asd) :asd) :crepap)
:asd)
Li consiglio anche io, da lontano sembrano anche più grandi di un 17"...
Eppoi quelli a raggi sono sempre i migliori :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:fluffle)