MacGeek":26whtf49 ha detto:In urbano tra i 4 e i 6 km/l (più 4 che 6), specialmente con partenza a freddo. Come media globale la mia oscilla sui 6 e rotti/7 e rotti.
MacGeek":3pwvkyx0 ha detto:In urbano tra i 4 e i 6 km/l (più 4 che 6), specialmente con partenza a freddo. Come media globale la mia oscilla sui 6 e rotti/7 e rotti.
pyro":2cua7evn ha detto:MacGeek":2cua7evn ha detto:In urbano tra i 4 e i 6 km/l (più 4 che 6), specialmente con partenza a freddo. Come media globale la mia oscilla sui 6 e rotti/7 e rotti.
:schok)
Ma stai scherzando?? Consuma come una Carrera!!!!
7-8?? Io in città mi attesto sui 9 di media ma ci dò del gas spesso..invece nel misto mi attesto sugli 11..sempre con buone dosi di gas..a esagerare 10 nel misto ma non meno.. :OK)pierluigi84":2bt6zdwh ha detto:vabbè nno c'è da stupirsi se 1.6 120cv della 147 fa 7-8km/l.. il punto debole dei motori alfa romeo.. sono performanti, ma quanto bevono
MacGeek":2zfum56h ha detto:In urbano tra i 4 e i 6 km/l (più 4 che 6), specialmente con partenza a freddo. Come media globale la mia oscilla sui 6 e rotti/7 e rotti.
MacGeek":1370aoo8 ha detto:In urbano tra i 4 e i 6 km/l (più 4 che 6), specialmente con partenza a freddo. Come media globale la mia oscilla sui 6 e rotti/7 e rotti.
147nos":3fc9hnh6 ha detto:7-8?? Io in città mi attesto sui 9 di media ma ci dò del gas spesso..invece nel misto mi attesto sugli 11..sempre con buone dosi di gas..a esagerare 10 nel misto ma non meno.. :OK)pierluigi84":3fc9hnh6 ha detto:vabbè nno c'è da stupirsi se 1.6 120cv della 147 fa 7-8km/l.. il punto debole dei motori alfa romeo.. sono performanti, ma quanto bevono
marcocia":277rtyl2 ha detto:147nos":277rtyl2 ha detto:7-8?? Io in città mi attesto sui 9 di media ma ci dò del gas spesso..invece nel misto mi attesto sugli 11..sempre con buone dosi di gas..a esagerare 10 nel misto ma non meno.. :OK)pierluigi84":277rtyl2 ha detto:vabbè nno c'è da stupirsi se 1.6 120cv della 147 fa 7-8km/l.. il punto debole dei motori alfa romeo.. sono performanti, ma quanto bevono
Decisamente una testimonianza che é più consona ai valori dichiarati e che si avvicinano molto ai consumi che avevo con il motore precedente della mia Brera che mi hanno dovuto sostituire.
Grazie per la gentilezza.
Friendevil":4ngyqmz8 ha detto:marcocia":4ngyqmz8 ha detto:147nos":4ngyqmz8 ha detto:7-8?? Io in città mi attesto sui 9 di media ma ci dò del gas spesso..invece nel misto mi attesto sugli 11..sempre con buone dosi di gas..a esagerare 10 nel misto ma non meno.. :OK)pierluigi84":4ngyqmz8 ha detto:vabbè nno c'è da stupirsi se 1.6 120cv della 147 fa 7-8km/l.. il punto debole dei motori alfa romeo.. sono performanti, ma quanto bevono
Decisamente una testimonianza che é più consona ai valori dichiarati e che si avvicinano molto ai consumi che avevo con il motore precedente della mia Brera che mi hanno dovuto sostituire.
Grazie per la gentilezza.
Bé allora non capisco a quale scopo mi ha risposto !?!?!?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)
Guarda xò che Nos ha il 1.6 :OK)
Friendevil":3su3m2gi ha detto:Infatti lui ha risposto a pierluigi come si nota dal quote che ha fatto![]()
marcocia":19jtmbj5 ha detto:Friendevil":19jtmbj5 ha detto:Infatti lui ha risposto a pierluigi come si nota dal quote che ha fatto![]()
Chiedo scusa, non avevo capito.