Vorrei conoscere i consumi del 2.2 JTS

marcocia

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
109
0
16
Perugia
Ringrazio anticipatamente chi mi vorrà indicare i consumi reali di carburante nei diversi percorsi Urbano - Extraurbano - Combinato espressi in Km/l.

In urbano tra i 4 e i 6 km/l (più 4 che 6), specialmente con partenza a freddo. Come media globale la mia oscilla sui 6 e rotti/7 e rotti.

MacGeek":26whtf49 ha detto:
In urbano tra i 4 e i 6 km/l (più 4 che 6), specialmente con partenza a freddo. Come media globale la mia oscilla sui 6 e rotti/7 e rotti.

MacGeek hai fatto la 159???
Non mi sono mai accorto!!!!
Come va???
Hai messo da qualche parte le foto? :elio)

MacGeek":3pwvkyx0 ha detto:

:schok)

Ma stai scherzando?? Consuma come una Carrera!!!!

vabbè nno c'è da stupirsi se 1.6 120cv della 147 fa 7-8km/l.. il punto debole dei motori alfa romeo.. sono performanti, ma quanto bevono

pierluigi84":2bt6zdwh ha detto:
vabbè nno c'è da stupirsi se 1.6 120cv della 147 fa 7-8km/l.. il punto debole dei motori alfa romeo.. sono performanti, ma quanto bevono
7-8?? Io in città mi attesto sui 9 di media ma ci dò del gas spesso..invece nel misto mi attesto sugli 11..sempre con buone dosi di gas..a esagerare 10 nel misto ma non meno.. :OK)

caxxo i 4km/l :?: roba da cayenne turbo!!chi compra una 159 benzina deve essere un petroliere o un miliardario o uno che vuole fare tante raccolte punti :asd)

MacGeek":1370aoo8 ha detto:

Ti ringrazio per l'informazione, ma onestamente credo che siano consumi troppo elevati per il 2.2, io sto facendo questo sondaggio in quanto possiedo una Brera stessa motorizzazione e per vicessitudini troppo lunghe che non sto a spiegare in quanto già fatto nella sezione Brera, mi hanno dovuto sostituire il motore e con questo nuovo a dopo circa 4.000 Km ho una media misto 7,8 - 8,0 Km/l, urbano 7,0 - 7,5, autostrada 8,0 - 8,2 e decisamente inferiore al vecchio propulsore di circa 1 Km/l.

Putroppo nella sezione dedicata alla Brera con il sondaggio non ho avuto risposte e riproponendolo qui spero di avere più fortuna.

Buon Natale e Felice 2007 a Tutti.

147nos":3fc9hnh6 ha detto:
pierluigi84":3fc9hnh6 ha detto:
7-8?? Io in città mi attesto sui 9 di media ma ci dò del gas spesso..invece nel misto mi attesto sugli 11..sempre con buone dosi di gas..a esagerare 10 nel misto ma non meno.. :OK)

Decisamente una testimonianza che é più consona ai valori dichiarati e che si avvicinano molto ai consumi che avevo con il motore precedente della mia Brera che mi hanno dovuto sostituire.

Grazie per la gentilezza.

marcocia":277rtyl2 ha detto:
147nos":277rtyl2 ha detto:
pierluigi84":277rtyl2 ha detto:

Decisamente una testimonianza che é più consona ai valori dichiarati e che si avvicinano molto ai consumi che avevo con il motore precedente della mia Brera che mi hanno dovuto sostituire.

Guarda xò che Nos ha il 1.6 :OK)

Friendevil":4ngyqmz8 ha detto:
marcocia":4ngyqmz8 ha detto:
147nos":4ngyqmz8 ha detto:
pierluigi84":4ngyqmz8 ha detto:

Bé allora non capisco a quale scopo mi ha risposto !?!?!?
:confusbig) :confusbig) :confusbig)

Guarda xò che Nos ha il 1.6 :OK)