''Meeting di Natale''17/12/06 Per chi del centro non può andare ai pranzi ufficiali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi si organizza meeting Natalizzio il tutto dovrebbe organizzarsi cosi incontro la mattina verso le undici si sta insieme si parte e si va al ristorante li si pranza, dopo di che si va in una pista di kart vicino al ristorante e li ci si diverte per un altro po dopo di che si va o a prendere qualcosa di caldo tutti insieme o si aspetta la sera e si cena tutti insieme chi vuol aspettare altrimenti chi vuole andar via può farlo.
Anticipazioni sull' evento è che le piste sono molto belle e che sicuramente ci sarà l'ingresso in pista con le macchine sia nostre che di una ''GTA'' che il nostro amico ENZO GTA avrà il piacere di far sentire questo amore di motore che gira.
S'intende che stavolta la kartata comprenderà anche il giro per le nostre ragazze quindi KARTATA femminile''ci sarà da ridere''.
Il tutto si svolgerà o a PONTECORVO(FR) o a CAPUA(CE)dove abita il nostro amico ENZO.
La quota per partecipante e di 5,00 euro per l'iscrizione e questo servirà per lasciare un ricordino della bella giornata passata insieme.
Info maggiori domani in serata.
Per info: 3487515781
 
Chiudo perchè non mi sembra che sia nello spirito del club..

inoltre non è nè un raduno nè un meeting..

abbiamo già chiuso un post simile qualche giorno fa proprio per questo motivo.!


ricordo che questa cartella e i post contenuti
sono per organizzare appunto raduni e meeting
che hanno come scopo un incontro con le persone e che sono aperte a TUTTE le persone
appunto come quelle che si possono vedere nelle altre discussioni

questa mi sembra a tutti gli effetti un incontro "regionale" che vi state organizzando per le festività natalizie

poi con la frase: "per chi non può andare al pranzo del centro" ... tradotto: "perchè mi devo fare tanti km.. se ne faccio uno sotto casa meglio"
:KO)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top