finalmente ve la presento....era ora!!!(foto)

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
847
0
16
E'arrivata l' ora di presentarvela, :elio) finalmente ieri mattina ho trovato il tempo di andare al lavaggio :jolly) e cosi' ho deciso di postarvi alcune foto delle piccole modifiche che ho fatto ora....e nn e finita!!!parto con le foto a nastro.. :OK) :OK)


FOTO ANTERIORE SX





POSTERIORE





3/4 ANTERIORE SX





3/4 POSTERIORE DX





ANTENNA 156 + SPOILER





ANTERIORE





LETTORE DVD PANASONIC CON MONITOR A SCOMPARSA





CRUSCOTTO





CERCHI MOMO WRS DA 17X 8 et 35(new)





FOTO DAL BALCONE...COME AL SOLITO SFOCATA...NN SN UN BUON FOTOGRAFO! :asd) :asd)






FOTO FATTA IN STRADA,RIPETO NN SN UN BUON FOTOGRAFO! :asd) :asd) :asd)






CHE NE PENSATE?A BREVE ASSETTO EIBACH!!OVVIAMENTE.... :asd) :p
 
Molto bella,i cerchi sono :lingua) ,ora ci vuole assolutamente l'assetto!Copri sempre la targa quando posti le foto.
 
azz ! :schok) hai ragione fai tu mi sembrava di averla coperta in quella foto prob ho clikkato male!cmq grazie...si in effetti l assetto lo devo assolutamente fare :nod) cosi' nn mi piace molto! :p
 
sembra davvero bella coi Momo, ma se puoi fai delle foto più nitide, così la valutiamo meglio :OK)
 
LOVE147":3azisx55 ha detto:
grazie secci! :OK) tu che altre modifiche ci vedi sulla mia?

Non so secci ma io ci vedrei bene i sottoparaurti e le minigonne originali.. (costano un pò però..) :elio)

Ottimo lavoro!! :clap) :clap)
 
bella!
ora pima di tutto assetto, poi via le scritte posteriori, e magari i vetri oscurati!
i cerchi son belli ma quoto teckno: a quella cifra avrei preso altro!
cmq :OK)
 
per i miei gusti manca solo l'assetto....
ma se proprio vogliamo farci ancora qualcosa....
vernicia di nero il boiler :OK)
 
1000 euri te gusta???? :asd) :p cmq ora app ho messo il via gruzzoletto...mi sn deciso! assetto,kit gta minigonne gta copripinze helvetia rosse!ed e' il top x me! :asd)
 
Top