per favore chi conosce questo centro??
mi sapete dire qualcosa?
qualunque cosa e/o notizia...
GRAZIE MILLE...!!!
mi sapete dire qualcosa?
qualunque cosa e/o notizia...
GRAZIE MILLE...!!!
mancio83":34itcje4 ha detto:qualcuno c'è andato?
com'è?
è vicino o lontano dal centro?
la posizione com'è?
dentro com'è?
i negozi come sono?
altre info....
:help) :grazie)
confermo, direi che è zona buona, molto commerciale e con belle case attorno...147Giulia":b58kcy2v ha detto:Ciao Mancio,
a memoria (sono stato a lavoro in quella zona circa dua anni fa) i granai è un bel po grosso... si trova nelle zone del tintoretto praticamente EUR quindi non è proprio vicino al centro
giangirm":kp6lr5a2 ha detto:confermo, direi che è zona buona, molto commerciale e con belle case attorno...147Giulia":kp6lr5a2 ha detto:Ciao Mancio,
a memoria (sono stato a lavoro in quella zona circa dua anni fa) i granai è un bel po grosso... si trova nelle zone del tintoretto praticamente EUR quindi non è proprio vicino al centro
se puoi prendere casa o negozio lì, è una buona cosa...
come comunicazioni con il centro però non è granche, la metro B è un po' lontana, gli autobus sono abbastanza periferici, quindi non molto frequenti... andare in centro da lì è un impresa insomma
mancio83":bd5fdcay ha detto:ragazzi non devo nè prendere casa nè mettere il negozio lì...
non ve lo dico che devo fare (forse) perchè non ci credereste... :asd)
p.s.
hispaniko appena posso ti chiamo e ti voglio rubare un pò del tempo che mi hai promesso... :hail)
dobbiamo parlare un pò io e te... :elio)
penso che posso diventare tuo cliente forse...
appena vengo a roma se hai tempo ci prendiamo quel caffè... :OK)