Vi presento la mia gabbianella... [FOTO]

YoKoHaMa

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,131
0
36
Napoli
Ciao a tutti,
ho comprato la mia nasona l'anno scorso, e da allora seguo assiduamente questo forum (pur senza parteciparvi) :nod) ... ma per pigrizia :asd) vi posto solo ora le foto :hail) con le modifiche effettuate, che spero apprezzerete ugualmente.















:love) Che ve ne pare??? :love)
 
Eh, all'asseto ci stò pensando da subito - mi crepo il cervello - ma non so proprio... Con tutte le voragini che ho preso e i danni che ho subito (e le citazioni per danni che ho fatto) non vorrei rischiare peggio!

La mia auto precedente aveva un assetto da kart, sulle asperità saltellava da terra!!!

Mi sa proprio che la lascio SUV (tanto il bollo comunque me l'aumentano...)
 
In effetti l'assetto è fondamentale (soprattutto per me), ma sui fossi ho già subìto troppi danni, per cui...per ora va bene così!

Le frecce laterali fumè non mi piacciono, ma sarà perchè non ci faccio neanche caso a quelle di adesso?!

Lo spoiler l'ho già messo in conto, anche se non saprei ancora quale: quello originale non conviene e poi è troppo piccolo, quelli Helvetia sono belli ma mi piacerebbe uno tipo "alettone", ma poco vistoso, qualcosa insomma che completi bene il profilo, allungandolo, ma senza renderla cafona...

Anzi, colgo l'occasione: avete foto di spoiler post. di vario tipo?
 
Complimentissimi.... :handclap) :handclap) :handclap)
E curatissima, favolosa. :clap) :clap) :clap)
:worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Ciao. :p
 
Marcooo":1puff1ht ha detto:
Davvero bella....
L'antennino dove l'hai preso?
Mi piace!

L'antennino è quello originale della 156, l'ho preso all'Alfa di Teverola CE) per 5 euro (e va a ruba, nel vero senso della parola :mecry) )
 
147jet":1hpuf56n ha detto:
Complimenti, ci mancano un bello spoiler gta e una marmitta sportiva :nod)

Infatti sto cercando uno spoiler come descritto qualche mess più su: avete per caso qualche foto che non sia di quello della GTA?
 
complimenti! ma volevo sapere con l'antennino e lo strereo originale prende bene? perchè io lo avevo ma perdevo segnale e allora l'ho tolto rimontando quello originale!

comunque ancora complimenti è bellissima anche il colore è azzeccato! :OK)
 
tr4p4no":22awgoii ha detto:
complimenti! ma volevo sapere con l'antennino e lo strereo originale prende bene? perchè io lo avevo ma perdevo segnale e allora l'ho tolto rimontando quello originale!

comunque ancora complimenti è bellissima anche il colore è azzeccato! :OK)

Guarda, dalle mie parti o nei grandi spostamenti (ad es. autostrade) la ricezione è la stessa; solo tra le montagne si verifica qualche piccola perdita di segnale, cmq non superiore ad 1 sec. quindi vai tranquillo! :OK)

Attento al passo della filettatura: dev'essere da 6mm
 
Top