[Problema] x chi utilizza ipod + interfaccia originale alfa come me, aiutiamoci

Sandro

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
730
0
16
ipod nano 4gb
interfaccia originale alfa
connect nav+

io devo ancora capire come funziona, sull'ipod nn ho nessuna playlist ma solo 75 canzoni per adesso, ma sulle istruzioni dell'interfaccia mi consigliano di creare 9 playlist

cosa vuol dire' perchè devo creare nove playlist diverse?

Inoltre sullo schermo del conncet nav+ ho solo 10 posizioni (9playlist + la decima di settaggio secondo il manuale alfa) ma ogni posizione mi viene indicata con un nro da 1 a 10 e il minutaggio, senza nemmeno un titolo di una canzone

è normale o devo fare dei settaggi?come?

chiedo il vs aiuto

grazie

Sandro":5qesajoh ha detto:
ipod nano 4gb
interfaccia originale alfa
connect nav+

io devo ancora capire come funziona, sull'ipod nn ho nessuna playlist ma solo 75 canzoni per adesso, ma sulle istruzioni dell'interfaccia mi consigliano di creare 9 playlist

cosa vuol dire' perchè devo creare nove playlist diverse?

Inoltre sullo schermo del conncet nav+ ho solo 10 posizioni (9playlist + la decima di settaggio secondo il manuale alfa) ma ogni posizione mi viene indicata con un nro da 1 a 10 e il minutaggio, senza nemmeno un titolo di una canzone
è normale o devo fare dei settaggi?come?

chiedo il vs aiuto

grazie

Semplificando... devi fare 9 playlist perche' il connect vede l'ipod come un CDC da 10 cd (se hai l'interfaccia alfa) ed ogni playlist viene vista come un cd.
La playlist numero 10 viene usata dal connect e non la puoi usare.
Ogni playlist puo' contenere al massimo 99 canzoni.
Non mi chiedere ne' di piu' ne' il perche' ma se non fai cosi' l'ipod+connect non funziona.
Per finire il titolo delle canzoni non le vedrai mai.
Come avrai capito il connect e' fico da vedere ma e' una mezza m...a!!!
Ciao.

domanimattina ci provo, grazie per le info, ma le playlist le posso creare con on the go dall'ipod o le creo con il software itunes?

Sandro":o57wckmx ha detto:
domanimattina ci provo, grazie per le info, ma le playlist le posso creare con on the go dall'ipod o le creo con il software itunes?

Il connect non le legge le plalist on the go le devi preparare con iTunes.
Ciao.

ecco perchè anche oggi nisba

quindi provo a creare le playlist con itunes

ti/vi faccio sapere, intanto grazie mille!