La mia belva

black18

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2006
557
0
16
Torino
Ecco a voi la foto della mia belva con i 18 pollici,e' la prima volta che scrivo nel forum e non so se sia giusto il modo in cui ho inserito la foto.Ciao a tutti :asd) :asd)

hai dovuto smontarli per farli? io per il momento ho solo il post e i laterali posteriori mi era presa voglia di fare anche gli anteriori.... hai foto in cui si vedano meglio?

black18":k44twefn ha detto:
Gli ammortizzatori sono i suoi solo li ho fatti ritarare
ecco infatti :OK)

appena raggiungi i 10 post vieni nel topic PVC nella sezione Discussioni Regionali ;) così magari al prossimo ioncontro ci si vede

Diurno":2l1th8eu ha detto:
black18":2l1th8eu ha detto:
Gli ammortizzatori sono i suoi solo li ho fatti ritarare
ecco infatti :OK)

appena raggiungi i 10 post vieni nel topic PVC nella sezione Discussioni Regionali ;) così magari al prossimo ioncontro ci si vede

Esatto! :OK)

comunque molto bella!in primis i cerchi :love)

Comunque la foto non le rende giustizia oltre a cerchi, palpebre,vetri neri, ci sono anche le minigonne,le frecce fume', fari posteriori fume',spoiler helvetia evolution,scarico csc,centralina+filtro :rotolo) :clap)

black18":2wcsgqrd ha detto:
Comunque la foto non le rende giustizia oltre a cerchi, palpebre,vetri neri, ci sono anche le minigonne,le frecce fume', fari posteriori fume',spoiler helvetia evolution,scarico csc,centralina+filtro :rotolo) :clap)
e per l'appunto
:megafono) FOTO :megafono)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)