Cuffia simil GT 2.0jts su 147 + verniciatura asta [Consigli]

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
38
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi so ke se ne era gia parlato, ma non mi ricordo piu...

vorrei montare la cuffia corta del Gt sulla 147, dite ke si adatta?
visto che ci sono ne prenderei una di esempio e pero me la farei fare in pelle rossa... cosi sono a cavallo, il pomello verso la fine e bello stretto e quindi starebbe bene con la cuffia corta... l unica cosa e che dovrei verniciare l asta del cambio xke la mia e multicolore dal giallo verde acciaio al grigio lucido...

avete consigli colore e/o metodi di trattamento?

Foto mia asta:


Foto cuffia Gt:


:grazie)
 
o la vernici oppure puoi vedere se trovi un tubicino di piccolo spessore (ovviamente cromato), dovresti trovarlo pure in negozi che trattano idraulica :elio)
 
L'asta scoperta non sta male..purtroppo la cuffia non arriva al pomello(almeno nel mio caso..) e cmq sta meglio giù,fa + effetto racing.. :sarcastic)
 
teknomotion":9iin8z0q ha detto:
L'asta scoperta non sta male..purtroppo la cuffia non arriva al pomello(almeno nel mio caso..) e cmq sta meglio giù,fa + effetto racing.. :sarcastic)
io voglio ke la cuffia non arrivi al pomello... voglio che si veda l asta... dovrei modificare la mia cuffia tagliandola e facendo il pezzo col bottore e velcro piu stretto...
tu non hai foto della tua cuffia che non ho ben capito come sei messo?

altri aiuti? provo a cercare questo tubo promato... non e male come idea... poi lo sego e spero combaci perfettamente al pomello...
perche non vorrei ke si vede lo stacco tra tubo (infilato sull asta originale) e base pomello avvitato all asta...
se trovassi un tubo abb fine potrei avvitare il pomello direttamente al tubo e poi bloccare il tubo all asta... cosi non si vedrebbe lo stacco... :elio)
 
Se provi in ferramenta e chiedi una cannuccia, di quelli che usano gli idraulici x portare l'acqua al rubinetto del bagno, dovresti farcela con i diametri e fare un bel lavoretto con circa 5€. :asd)
 
teknomotion":1rsiqe0h ha detto:
Dovrei fare 1 foto di com'è adesso.. ;) oggi piove,vediamo nel week-end,altriomenti come viene viene.. :p
ok ok attendo le foto vediamo se mi piace la tua...

AlfaNOS":1rsiqe0h ha detto:
Se provi in ferramenta e chiedi una cannuccia, di quelli che usano gli idraulici x portare l'acqua al rubinetto del bagno, dovresti farcela con i diametri e fare un bel lavoretto con circa 5€. :asd)
dai provo a cercare questo tubicino... speriamo...
 
Se ti serve come spunto ecco quella della mia black line benza ovvio GT :elio)

dscf2011du2.jpg
 
Top