159 1.9JTS a Gas

oc2001

Nuovo Alfista
27 Maggio 2006
238
1
18
Bruciata
www.pctrio.com
Auto
147 1.6 105CV 5p Progression - 2006 - GPL dal 2009
ragà oggi un amico mio che vuole farsi la macchinozza nuova mi dice "mi farò la 159 1.8t.s. perchè sul 1.9 non ci và ne metano ne gpl" :?:

non ci credo..

per quale motivo non ci andrebbe???

e sopratutto... sapete dirmi se è vero che sui jts non ci và ne metano ne gpl??
lui è interessato al gpl sopratutto :color)
 
ciao ragazzi,ricollegandomi al discorso di jtdmarescià,non so la landi a che punto sia con l'industrializzazione degli impianti a gas su motori a iniezione diretta di benzina,ma so di certo che la BRC lo ha già messo in commercio.di seguito ho fatto due scansioni ad un volantino che la ditta stessa ha inviato ad un amico di mio padre,che di professione installa appunto impianti a gas e metano per autotrazione

 
e il costo cosa sarebbe??
gpl o metano??
ciomunque ottimo a sapersi.. gli farà piacere sapere che sul jts si può montare il gas...
sarebbe bello qualcuno lo avesse già provato :jolly)

(147 presto in carrozzeria a riparare :mecry2) )
 
Ciao,
ho sentito parlare di impianti a iniezione gassosa. Voglio sapere se questo c'entra qualcosa con il fatto di installare l'impianto sul Jts (iniezione diretta).
 
darbo":12qg7ltq ha detto:
c'è un link per leggere più informazioni su questo impianto?

l'impianto è della BRC, prova a fare una ricerca sul loro sito, dovrebbe spiegare meglio il funzionamento/installazione. :OK)
 
infatti i T.S. non ci sono sulla 159,il 1800 è lo stesso che monta anche la croma,e di alfa romeo non ha un bel niente
 
darbo":3nm3z2j0 ha detto:
infatti i T.S. non ci sono sulla 159,il 1800 è lo stesso che monta anche la croma,e di alfa romeo non ha un bel niente

Quoto, è il motore Ecotec della Opel.. :nod) :mecry)
 
Top